Sabato prossimo l'Aequa Gragnano è impegnato a Cosenza nell'ultima giornata del girone di andata, con la compagine locale che attualmente occupa l'ultima posizione in classsifica. I calabresi erano partiti con tutte altre ambizioni in questo campionato con un roster che sembrava dovesse ben figurare, ma, per varie vicissitudini, si è trovato improvvisamente impelagato nella lotta per non retrocedere. La gara si preannuncia comunque intensa, in quanto i cosentini certamente vorranno iniziare a smuovere un po le acque e a realarsi la prima vittoria in questo campionato. Pertanto, i gialloblù di mister De Angelis non dovranno assolutamente sottovalutare l'avversario ed affrontarlo con il massimo impegno.
Tra i gialloblè rientra Rino Santoro ed esordirà Ciro Fiorenzano, mentre sarà assente per infortunio Anderson Faoro e Daniel Viapiana per squalifica.
Ciro Fiorenzano, portiere classe '87, ritorna nella sua Gragnano dopo l'espierenza con l'Azzurra Paganese ed il Marigliano. Quella di Fiorenzano è un gradito ritorno nella città della pasta, in quanto è un portiere di sicuro talento che va ad affiancare Rafael Missio.
La trattativa è stata condotta dal D.G. Antonio De Angelis che ha dovuto lavorare poco per convincere il portierone di piazza Aubry a tornare a difendere i pali della squadra della propria città. A Ciro va il bentornato nella famiglia gialloblè da parte della società e di tutto lo staff tecnico e l'augurio di disputare un buon finale di stagione.