Dopo il brusco stop dello scorso sabato contro lo Sporting Ortona, la Men at work si troverà ad affrontare al Pala Azzurro la neo promossa Fratelli Cambise.
La compagine abruzzese segue i campani a un punto ed è reduce dalla vittoria interna contro il Pino di Matteo con un roboante 5-1. Sono molte le reti subite dalla compagine che calcherà di nuovo il suolo campano dopo i play-off dello scorso anno in quel di San Marzano, fattore da sfruttare per i padroni di casa.
Di contro la squadra azzurro stellata è alle prese con una rosa che potrebbe essere ridotta all’osso dagli infortuni.
Caiazzo è stato visitato oggi per problemi al ginocchio, si teme un lungo stop, Sorrentino è in ripresa, ma non sarà del match, mentre per Rocha si temono problemi muscolari che ne mettono in dubbio l’utilizzo nel delicato impegno di sabato.
Dal Brasile è rientrato Jackson Giacomazzi cha ha già sostenuto un allenamento di rifinitura con i compagni e per sabato dovrebbe essere a disposizione di mister Conte.
Una gara delicatissima per i paganesi che in caso di successo porterebbero il vantaggio sui rivali a quattro punti.
Rientrerà fra i convocati Baselice, assente a Ortona e se Rocha non dovrebbe farcela è pronto Santangelo.
Questi i convocati di mister Conte: Amoruso, Gargiulo, Di Martino, De Vivo, Quintiliano, Rocha, D’Amato, Baselice, Ferraioli, Emanuele, Giacomazzi, Bovino, Santangelo.
Comunicato stampa Men at Work Paganese