
Ho aspettato che finissero i nostri play off per parlare, innanzitutto voglio ringraziare tutti i miei compagni di squadra, dirigenti e mister per la splendida annata vissuta da protagonista, sai quest’anno son 40 candeline per me, e riuscire a vincere sul campo un play off promozione, bhe cè da esserne fieri, vorrei ringraziare anche la caivanese che ci ha accolti benissimo ed insieme ai tifosi ci ha applaudito per la nostra impresa.
Sicuramente andremo a festeggiare e la nostra festa non verrà rovinata per colpa dei dirigenti del Alma Salerno a cui piace vincere le partite sulla carta (non sto nemmeno qui a spiegare un ricorso ridicolo su un under).
Aspettiamo fiduciosi il verdetto del nostro contoricorso ma io mi chiedo, sempre parlando del Alma Salerno che deve giocare ancore comunque una partita, ma come si presenteranno agli occhi delle squadre della C1 se dovessero salire? Io se fossi un giocatore del roster dell’Alma non mi sentirei fiero di calcare i campi della c1, ma ovviamente ognuno fa quello che vuole.
Adesso noi non ci fermeremo continueremo ad allenarci perché per noi la promozione e solo un premio per gli sforzi e sacrifici fatti tutto l’anno, sacrifici ripagati dalla forte amicizia ed unione di un gruppo di ragazzi che si vuole bene che si diverte a stare insieme, e che si cercherà di mantenere insieme per il prossimo anno. Comunque faccio un in bocca al lupo alla Caivanese e al suo mister Gargiulo per la partita di sabato facendo spudoratamente il tifo per loro”
Massimiliano Lanteri, capitano del Beefutsal Chiaiano