Real Caivanese scatenata. Dopo l’approdo in panchina di Raffaele Moccia, il team caivanese conferma Luca Somaripa, autore di 23 reti in campionato (esclusi i play-off), anche per la prossima stagione. Ed è ufficiale l’arrivo di Emanuele Cataldo, ex Futsal Sbarra.
RINNOVO SOMARIPA – Era nell’aria. Luca Somaripa e la Real Caivanese cammineranno insieme anche la prossima stagione. Accolto il desiderio di Raffaele Moccia che, in un’intervista esclusiva al nostro portale, aveva chiesto la riconferma del laterale ex Pomigliano. Autore di ben 23 reti nel campionato, escludendo le post-season, Somaripa è un punto fermo del nuovo progetto caivanese: “”Se un presidente è molto ambizioso – afferma il numero 10 gialloblu- e ti fa sentire fondamentale, è giusto che io sposi ancora la causa della squadra. Moccia? Ci inseguiamo da anni, sono sicuro che darà un’identità ben precisa alla squadra a prescindere dalla categoria. Segnatevi Fuschino: è un fortissimo, l’anno prossimo farà la differenza, come ha fatto la passata stagione”.
ARRIVA CATALDO – Punto5.it aveva lanciato l’indiscrezione la settimana scorsa, ora è ufficiale: Emanuele Cataldo è un nuovo giocatore della Caivanese. Ecco le prime dichiarazione dell’ex Futsal Sbarra: “Della Caivanese mi ha convinto il progetto. Dopo il colloquio con il presidente, ho capito la grande voglia di futsal che c’è in questa società. Moccia? Sicuramente è stato un fattore determinante. Ho trascorso con lui due anni bellissimi con il Futsal Sbarra, vincendo anche un campionato. Non me la sono sentita di rifiutare, voglio ringraziare anche tutte le squadre che mi hanno contattato in questo periodo che sono stato libero”. Adesso un nuova avventura alla Caivanese: “Con qualche innesto – conclude Cataldo – possiamo essere competitivi a prescindere dalla categoria che giocheremo. Forza Caivanese!”.