Sabato prossimo Perì Fuentes dovrà fare a meno di Lisandro Valdano e Manoel Crema, entrambi fermi per un turno di squalifica, ed è ancora in dubbio su chi sostituirà il fenomeno argentino tra i pali. Dice che di sicuro in porta contro il Polignano ci sarà Gennaro e l'arcano sarebbe svelato se solo i due candidati al posto, Piedimonte ed Aprile, non si chiamassero entrambi così. Tuttavia, mister Fuentes è un burlone e preferisce tenere i suoi ragazzi sulle spine, così da accendere la competizione e far emergere chi è più in forma.
Per il resto dovrebbero scendere in campo tutti gli altri calcettisti iseffini contro la compagine barese e l'ostacolo Polignano, che si è dimostrato insormontabile nella gara di andata, questa volta va superato mettendo da parte ogni esitazione. La corsa al vertice della classifica deve proseguire senza intoppi, se si vuole continuare ad inseguire il sogno A2.
Mister Fuentes, però, non intende parlare di rivincita. L'obiettivo che vuole raggiungere l'Isef è di lungo termine e per arrivarci servono i tre punti anche
questa volta.
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef