L'Atletico Ruvo impatta con la Paganese e allunga la sua striscia positiva di risultati. 1-1 il punteggio finale di una gara pari e patta in tutto. Succede tutto in due minuti con il vantaggio esterno campano e il pari timbrato Cassano. In coda l'amaro e il dolce, per concludere un pomeriggio nel quale l'autostima generale del gruppo ha avuto i suoi apici di crescita.
Nonostante l'assenza di Gumiero, i bianco-azzurri hanno tenuto bene il campo, provando in diverse circostanze a impensierire il portiere avversario, con Ingravalle sempre pronto a difendere i pali rubastini con grande atletismo. La formazione di mister Catino ha saputo soffrire e reagire nel momento più importante della gara. Bisogna crederci fino in fondo per cercare di risalire posizioni in classifica.
Primo tempo avaro di emozioni: Ruvo è squadra rivitalizzata dal nuovo corso bianco-azzurro, giocatori più carichi e responsabilizzati a dimostrare il proprio valore. Piacenza si mette in evidenza e mister Catino, dagli spalti per squalifica, scuote i propri ragazzi per cercare la rete del vantaggio.
Nella seconda frazione le azioni più nitide per entrambe. I campani provano l'assedio avversario: Giacomazzi e Iogo sfiorano con due conclusioni insidiose il vantaggio, ma Ingravalle c'è e si esalta. Poi arrivano i lampi bianco-azzurri sempre con azione di rimessa: Di Gioia sfiora il palo alla destra di Pepe, Rutigliani non è cinico abbastanza. Negli ultimi 180'' le emozioni più forti. Bella combinazione degli ospiti e botta secca di Emanuele per la rete del vantaggio della Paganese. Sembra tutto finito, ma c'è ancora 1' da giocare, quanto basta per consentire a Mastrorilli di servire il vassoio col dessert per Cassano che finalizza di rapina e fissa il punteggio sull'1-1 che non cambierà più.