Santa Croce di Magliano.
Partita dai due volti quella giocata dalla Man at Work. Primo tempo quasi perfetto tatticamente e tecnicamente, secondo tempo giocato in modo disunito e nervoso.
Il Man at work deve fare a meno di D'Amato febbricitante e ha tutti i 4 italo con acciacchi infatti sia Giacomazzi che Quintilliano hanno la caviglia gonfia per una botta che hanno preso nella gara di mercoledì mentre Sgarbi e Lanconi accusano affaticamenti muscolari.
Mr Conte fa scendere in campo Gargiulo, Giacomazzi, Quintilliano, Di Martino e Ferraioli . I ragazzi interpretano al meglio le indicazioni chiudendo tutti gli spazi del torre Magliano. Così al 3' Di Martino sigla la retedel vantaggio . Sul 1-0 il Man at Work gioca in scioltezza e sfiora il raddoppio prima con Giacomazzi, sventato un salvataggio sulla linea a portiere battuto, e poi con Sgarbi che non inquadra la porta. Il Torre magliano non riesce a trovare trame giuste ed impensierisce il giovane under 21 Gargiulo in una sola occasione che però si fa trovare pronto. Così al 13' del pt Ferraioli porta a 2 le reti di vantaggio finalizzando una bella azione . Sul 2-0 Il Torre Magliano sembra stordito e la squadra di Mr Conte ha ben occasioni per aumentare il vantaggio ma prima Lanconi sbaglia un contropiede nel quale si trova solo davanti al portiere e poi Sgarbi non trova lo spunto per far concludere e finalizzare i contropiedi che il man at work stava creando. Così a 16' Lombardi prende palla dalla mediana si decentra e calcia Gargiulo para ma nessuno interviene sulla restinta, Lombardi si rituffa sulla palla accorciando le distanze. Il Man at work subisce il colpo e incomincia a sbagliare qualche passaggio infatti su un lancio errato di Giacomazzi Egea inizia una ripartenza in superiorità numerica e conclude battendo l'incolpevole gargiulo.
Gli ultimi 2' minuti sono con continui stravolgimenti di campo ed entrambe le squadre hanno occasioni, ma è il Man at Work che ha quella migliore che non sfrutta con quintilliano che da posizione centrale calcia di poco fuori. Primo tempo 2-2
Nel secondo gli azzurro stellati non scendono in campo con la stessa determinazione e così il Torre Magliano ne approfitta e ancora una azione confusionaria con batti e ribatti tra Egea ed il portiere Gargiulo senza che nessun giocatore della man at Work intervenisse fa si che alla terza conclusione da parte di Egea il pallone finisce in rete . Lo Svantaggio fa perdere riferimenti all squadra di Mr Conte e Cosi su un rilancio lungo del portiere Giacomazzi e Lanconi vanno entrami su un uomo lasciando libero Santarelli che porta a 2 le reti di vantaggio. Il man at work cerca di riaprire la gara ma la stanchezza inizia a farsi sentire. Sgrabi ci prova ma colpisce un palo, Quintiliano non riesce a trovare lo spunto giusto e calciare con determinazione . Il portiere Miranda con il vantaggio acquisito si fa trovare sempre pronto su tutte le conclusioni da fuori sia di Giacomazzi che di Quintilliano. Nei minuti finali Mr Conte prova anche la tattica del portiere di movimento ma il Torre Magliano difende con tutte le sue forze il vantaggio conquistando una vittoria fondamentale per la salvezza.
A Fine gara la delusione era tanta in casa paganese. Vitiello così commenta"Dopo il nostro doppio vantaggio sembra quasi che ci fossimo fermati, permettendo loro di approfittarne. Quando siamo andati in svantaggio non siamo riusciti a reagire. A me non piace parlare di errori arbitrali, ma oggiAggiungi un appuntamento per oggi il direttore di gara sembrava che avesse paura di fischiare alcuni falli. L'atteggiamento di conduzione complessiva della partita non mi ha convinto".
Mr Conte invece:"Abbiamo perso una grande occasione per portarci fuori dalle zone basse della classifica. Dispiace perche avevamo fatto una bella prima frazione. Purtroppo oggiAggiungi un appuntamento per oggi gli episodi ci hanno condannato. Noi non abbiamo sfruttato ciò che abbiamo creato invece loro hanno vinto alcuni rimpalli relizzando in quelle occasioni reti che alla fine sono state determinanti. Resta però che abbiamo fatto una seconda frazione al di sotto delle nostre possibilità. Sapevamo che questo sarebbe stato il nostro campionato e da ora in poi ci sono tutte finali . Sono convinto che se faremo, e ne siamo in grado, due o tre risultati consecutivi usciremo dai bassifondi della classifica".
Man At Work
Gargiulo, Di Martino, Giacomazzi, Quintilliano, Ferraioli, Sgrabi, Lanconi, Baselice, Emanuele, Di Salvatore, Amoruso. All. Mr Conte
Torre Magliano.
Coccia, Iarocci, Molino, Fusco, Basso, Egea, Lombardi, Luzio, Santarelli N, Santarelli M, Miranda.
reti: 3'pt Di Martino, 13' pt Ferraioli, 16' pt Lombardi, 18'pt Egea- 5'st Egea, 7'st Santarelli N
ufficio stampa
man at work pagani