Mecobil Pese: Menzione, Imperato, Andreozzi, Pipolo, Attanasio, Mele, Arfeo, Mazzocchi, Gabriele, Catapano, Stiano, Cennamo. all. Falcone.
Bagnolese: Guerra, Cordua, Spezzalegna, Morra, Seccia, D´Addio, Busino, Feo, Borriello, Paduano, Zamboni, Fumaruolo. all. Di Costanzo.
Va alla Mecobil il secondo match di Coppa Italia. I ragazzi allenati da mister Falcone hanno avuto la meglio al cospetto di una Bagnolese ancora un pò rimaneggiata, complici le assenze di Fabbrini, Avelar e Iribarne, che anche in questa gara ha sciupato qualche ghiotta palla gol sotto porta.
I primi ad andare a segno sono, però, gli ospiti: al 3´ grande combinazione Spezzalegna (nella foto), Busino, Spezzalegna e quest´ultimo a porta praticamente vuota insacca per l´1 a 0. La Mecobil non ci sta, del resto la posta in palio vale molto più per i padroni di casa che vincendo possono poi andarsi a giocare sul campo dell´Isef il passaggio del turno. Al 5´ Gabriele è bravo a infilare Guerra da pochi passi. Il primo tempo vive così un sostanziale equilibrio con due squadre che non si risparmiano, ma che non riescono a trovare la via della rete. Soprattutto i nero-stellati che sciupano qualche importante palla gol. Si va a riposo con il risultato di 1 a 1.
Nella ripresa sale in cattedra la Mecobil che nei primi dieci minuti mette sotto pressione gli avversari e al 5´ e al 9´ trova le reti di Gabriele, con un bel rasoterra a incrociare, e Catapano in contropiede. Sul 3 a 1 la Bagnolese si protae maggiormente all´attacco e al 16´ ancora con Spezzalegna accorcia le distanze, nella circostanza l´assist vincente è di D´Addio. Allo scadere il forcing degli ospiti produce un clamoroso palo colpito dal solito Spezzalegna. Finisce 3 a 2.
Nell'altra gara lo Scafati Santa Maria si è imposto 6-5 sulla Paganese ed in virtù del 7-3 ottenuto in quel di Pagani, passa il turno.