E' un giorno di dolore per lo Scafati Santa Maria. Di quelli in cui si fa fatica a mettere insieme parole capaci di esprimere le sensazioni che, in questo momento, avvolgono società e giocatori. Il presidente Luigi Palermo non c'è più. Non ce l'ha fatta, stroncato da una malattia che da diverso tempo lo attanagliava. Persona discreta Palermo, capace di trasmettere in ogni momento positività. Persona vera, piena di valori che noi tutti abbiamo avuto modo di apprezzare da quando, insieme al presidente Longobardi, ha iniziato l'avventura con lo Scafati. Ci eravamo augurati di rivederlo sugli spalti, a tifare per lo Scafati, come ha sempre fatto in questi anni, con il solito equilibrio, la solita educazione. Oggi sappiamo che non sarà così, almeno fisicamente, perché quella gradinata dalla quale assisteva alle partite resterà il suo posto, per sempre.
Il presidente Longobardi, il direttore generale Matteo Viviano, i direttori sportivi Stefano Salviati ed Alfredo Mallardo e tutta la società dello Scafati Santa Maria si stringono intorno al dolore che ha colpito la famiglia del Presidente Palermo esprimendo le più sentite condoglianze per la perdita di un uomo vero, capace di lasciare in ognuno di noi un vuoto che difficilmente il tempo riuscirà a colmare.
Il direttore Fabio Morra e la redazione tutta di punto5.it si uniscono al dolore ed esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia Palermo e alla società Scafati Santa maria
Ufficio stampa Scafati S.Maria