
Avanti il prossimo. Dopo aver archiviato la trasferta vittoriosa contro El Poble Millenio, l’Lpg Group attende il San Marco di Ciro Russo, match valevole per la terza giornata di campionato. Afragolesi reduci dalla bella vittoria ai danni del Club Paradiso Acerra, i casoriani, dal loro canto, provengono da sei risultati utili consecutivi. Si gioca al “PalaCasoria”, fischio d’inizio previsto per le ore 15, l’arbitro del match sarà Amedeo Alini della sezione di Torre Del Greco.
E’ UN’LPG TEST…ONI – Non distrarsi. E’ questo l’imperativo in casa Lpg Group. Infatti il calendario del team casoriano è fittissimo: dopo il San Marco, martedì al “PalaCasoria” arriva l’Ottaviano per i quarti di finale di coppa Italia e poi, successivamente, impegno ad Ischia contro la Eroico band. Giordano Testoni, centrale difensivo dell’Lpg Group, conosce bene le insidie della gara con gli afragolesi: “Sabato sarà una partita insidiosa. Il San Marco viene da una vittoria schiacciante contro il Club Paradiso Acerra e ha in squadra molti giocatori d’esperienza. Ci siamo preparati bene in settimana e siamo molto concentrati sulla gara di domani”. Il numero cinque casoriano analizza così il calendario della sua squadra: “Sicuramente avere impegni molto importanti nell’arco di 7 giorni può deviare l’attenzione. Ma il mister è bravo a far mantenere alta la concentrazione alla squadra partita dopo partita. Adesso pensiamo al San Marco da sabato sera penseremo all’ Ottaviano. I vesuviani dispongono di un team di altissimo livello, sarà una sfida stimolante per entrambe le compagini. Sta di fatto che in Coppa abbiamo battuto anche squadre di C1 quindi sta a significare che anche noi abbiamo un roster di grande qualità. Come per il campionato vale lo stesso discorso. Pensiamo solo all’Ottaviano, poi vedremo come andrà a finire”. Testoni attraversa un ottimo periodo di forma ma, nelle ultime settimane, ha patito un infortunio fastidioso: “Purtroppo a due giorni dall’inizio del campionato – conclude – per un banale contrasto mi sono fratturato un dito. Sono rientrato sabato a mezzo servizio, pian piano va meglio e spero quanto prima di essere al 100% proprio come lo ero prima dell’infortunio”.
CONVOCATI – Gennaro Rizzo, tecnico dell’Lpg Group, dopo l’allenamento del giovedì ha convocato i seguenti giocatori: Fiore, Palmese, Crisci, Roscigno, Testoni, Abate, Iannone, Marasco, Sapio, Visconti, Lipori, Sarnataro, Manco, Fusco. Out De Angelis, Montella e Mariano.
Ufficio Stampa Lpg Group