Torna a vincere il trasferta il Maleventum dopo la scoppola di Caivano. I sanniti espugnano Santa Maria Capua Vetere e centrano la quarta vittoria nelle ultime cinque partite. Quarto kappaò interno su altrettante partite per il Real S.Erasmo.
LA PARTITA – Real S.Erasmo con Romito in panchina in attesa del nuovo tecnico, Maleventum senza il proprio trainer Corino squalificato. Il match si infiamma dopo 10 minuti di studio. Iannelli sblocca, Aquino raddoppia e Sorbo accorcia, tutto nel giro di due minuti. Al 27′ Villani fa 1-3 e si va al riposo. Nella ripresa il Real S.Erasmo si riporta ad un gol di svantaggio con Aiezza, ma al 42′ Sparaneo chiude i conti con la rete del 2-4.
DOPO GARA – Soddisfatto il tecnico del Maleventum Paolo Corino: “Ottimi segnali da questa gara, abbiamo vinto in trasferta su un campo in erba, una superficie che nelle scorse partite avevamo sofferto. Inoltre avevamo di fronte una squadra che, seppur non al top della condizione, è di qualità. L’importante era vincere e ci siamo riusciti. Ora c’è un altro impegno importante in Coppa, sta andando tutto per il verso giusto, andiamo avanti così sperando di evitare passaggi a vuoto come quello di Caivano”.
REAL S.ERASMO-MALEVENTUM 2-4 Risultato finale
REAL S.ERASMO: Caputo, Papale, Russo, Baldassarre, Capitelli, Ravio, Aiezza, Bottone, Sorbo, Cepparulo, Marra, Merola. All. Romito
MALEVENTUM: Renga, Iannelli, Perugini, Villani, Aquino, Lanni A., Del Grosso, De Mare, De Toma, De Luca, Sparaneo, Lucariello. All. Corino (squalificato)
ARBITRI: Allocca di Nola e Saulino di Ercolano
MARCATORI: 10′ Iannelli (M), 11′ Aquino (M), 12′ Sorbo (RSE), 27′ VIllani (M); 36′ Aiezza (RSE), 42′ Sparaneo (M)