E' tutto pronto al PalaVolcan di Acireale per la gara di recupero della quarta giornata di ritorno del Campionato di serie B, che si terrà oggi alle ore 16,00.
La carovana iseffina è in terra siciliana già da ieri pomeriggio ed è consapevole che questi sono i tre punti più difficili da conquistare nonché i più importanti per proseguire la scalata in classifica. L'Isef del girone di ritorno si è dimostrata determinata, facendo fuori in un sol boccone tutte le compagini che le si sono presentate davanti. Una nuova energia ha cosparso la squadra allenata da mister Fuentes, che adesso in campo fa scintille. E' vero, giocare fuori casa, sprovvisti del sostegno della propria tifoseria, rende il compito più arduo, ma la voracità dimostrata nelle ultime settimane dai calcettisti orange rende la vittoria possibile.
L'Isef, nonostante debba far a meno di Galinanes squalificato, ha recuperato in compenso il fondamentale contributo di Crema, Salas e Suarato. A difendere la porta iseffina torna il giovane Valdano, coadiuvato in difesa dal veterano Iamunno e da Bianchi. Inoltre, dà maggiore sicurezza alla squadra un ritrovato Maicon Cavalli e si attendono le magie dei fratelli Villalba.
Entrambe le squadre non nascondono di non volersi e soprattutto di non potersi accontentare di un pareggi, preannunciando una sfida fino all'ultima rete al fine di aggiudicarsi il massimo premio.
Insomma, gli ingredienti per una partita entusiasmante sembrano esserci tutti, contro un'Acireale che si professa al completo e rilancia, rispetto alla gara di andata, con l'acquisto di Tiago Daga.
Che dire allora … che vinca il migliore!
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef