Aequa Gragnano: Somma, Durante, Squitieri, Cuomo Gabriele, Aiello, Strapazzon, Paolinho, Serginho Scavassa, Machado, Mansi, Michielet. All. De Angelis
TIRI LIBERI: 1^ tempo nessuno. 2^tempo nessuno
RETI: Machado, Strapazzon
ARBITRI:
NOTE: infortunato Giovanni Cuomo, Santoro. Indisponibile Vuolo
Prima uscita ufficiale dell'Aequa Gragnano che, quest'oggi si è confrontata a Pagani con l'Azzurra Paganese, squadra militante in serie B.
Buona la prova della compagine di mister Pepe, che quest'oggi ha fatto esordire anche il nuovo acquisto Diogo, che rappresenta un vero lusso per la categoria.
Ancora un po' imballato invece il Gragnano, reduce dalla seconda settimana di lavoro con doppia seduta, ma che ha mostrato buone trame di gioco in alcuni frangenti, ma qualche incertezza difensiva di troppo, a causa dei meccanismi non ancora rodati.
Dopo un inizio brillante da parte dei gialloblè, proprio su una incertezza difensiva nasce il vantaggio dei locali, con Diogo che potrebbe palla e nessuno fa a raddoppiare sul pivot sudamericano che ha il tempo di aggistare la palla e trafiggere Denis Michieleto.
La reazione dei gialloblè è immediata, che chidono gli avversari nella propria metà campo, ma, creano pochi pericoli all'ottimo Pepe, che comunque è decisivo su alcune conclusioni.
Il pareggio dei gialloblè nasce su una invenzione di Mario Machado, che dopo un dribling secco, dalla distanza imbecca l'angolino basso della porta difesa da Pepe.
Il vantaggio galvanizza i gialloblè che cercano di passare in vantaggio, ma, non riescono a passare o causa di troppa imprecisione sotto porta o per mezzo di Pepe che è già in forma campionato.
Il meritato vantaggio giunge però per mezzo di Alex Strapazzon, che su una esecuzione perfetta di un calcio d'angolo insacca facilmente.
Sul finale, girandola di sostituzioni e spazio agli under 21, con il Pagani più determinato che riesce a raggiungere nuovamente il pari per la gioia dei propri sostenitori.
Da segnalare,comunque la buona prova di Gabriele Cuomo, che insieme a Mario Machado è apparso uno dei più in forma.
Domani i ragazzi avranno una giornata di riposo, per poi riprendere la preparazione lunedi agli ordini del prof. Pappalardo