1. Vincere 12 partite consecutive ed essere secondi. Qual è attualmente lo stato d'animo tuo e della squadra?
C'è rammarico per i punti persi nel girone di andata. Ora dobbiamo continuare a fare la nostra parte, sperando che gli avversari perdano qualche punto, visto che anche loro hanno partite difficili da affrontare.
2. La partita con la Bagnolese era molto sentita. L'avete surclassata e tu sei stato l'autore di una rete bellissima. Che emozione ti ha dato segnare in un derby attesissimo e davanti ad una così bella cornice di pubblico?
Ho provato una sensazione bellissima, soprattutto dopo aver realizzato la rete, ma ciò che era più importante per noi era la vittoria. I tre punti erano fondamentali per continuare a sperare nella promozione diretta.
3. Sei molto giovane, ma in campo appari già molto esperto. E' merito dei tuoi trascorsi in categorie maggiori o è semplicemente frutto della tua personalità?
E' tutto insieme. L'esperienza fatta al Montesilvano e al Caffè Toraldo è stata molto importante. Ogni anno cerco di migliorare sempre di più e di raggiungere maggiori risultati.
4. Sabato si va a Potenza. La squadra lucana si gioca l'ultima possibilità di non entrare in zona playout. Come affronterete questa importante sfida?
Loro si giocano le ultime carte per sfuggire ai playout, per noi sono le ultime carte per la promozione diretta. Dobbiamo fare la nostra partita e provare a vincere. Sappiamo che è difficile, ma non possiamo permetterci di perdere altri punti.
5. Come vedi l'Isef in A2?
Benissimo! Sarebbe bellissimo ottenere la promozione con questa squadra e questa società, che lo meritano tanto.
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef