Semifinali, atto secondo. Oggi si decidono le finaliste di coppa Italia, sono in programma, infatti, i return match tra Reghinna Minor-Real Ottaviano e Maleventum-Cus Avellino.
Reghinna Minor – Real Ottaviano (and. 0-1). Barbi decise la gara d’andata con una rete nel finale. I vesuviani, quindi, vogliono difendere a denti stretti il gol di vantaggio per raggiungere una storica finale. La Reghinna Minor, dal proprio canto, vuole dare continuità ai buoni risultati ottenuti finora tra la competizione regionale ed il campionato. Qualsiasi risultato esca dal “Comunale” di Minori, ci sarà una squadra di serie C2 in finale di coppa Italia. Fischio d’inizio previsto per le 20, l’arbitro della contesa sarà Fabrizio Andolfo della sezione di Ercolano.
Maleventum – Cus Avellino (and. 3-3). Sanniti alla ricerca di una storica qualificazione in finale, Fabio Oliva cerca il double. E’ questo il leit motiv della gara in programma stasera al “PalaAdua”, si parte dal 3-3 acquisito sette giorni fa in terra irpina. Fischio d’inizio previsto per le 19.30, il direttore di gara sarà Giovanni Liberti della sezione di Torre del Greco.