Alla vigilia della nona di Campionato, il presidente dell'Isef Antonio Boccia appare fiducioso e si aspetta dai suoi ragazzi la massima concentrazione per il raggiungimento di un obiettivo che si avvicina sempre di più.
1. La squadra è pronta a partire per l'entroterra barese dove affronterà l'Atletico Ruvo, una squadra che non dovrebbe dare grossi problemi ai nostri ragazzi. Che ne pensa?
La classifica dice questo, ma non dobbiamo mai abbassare la guardia in un Campionato che ci ha riservato tante insidie proprio in partite che sembravano facili sulla carta.
2. Domani, mentre gli occhi saranno concentrati sulla gara di Ruvo di Puglia, gli orecchi saranno sicuramente puntati al risultato della partita tra Bagnolese e Fasano. Crede che la squadra di mister Di Costanzo possa riuscire nel "colpaccio"?
Sicuramente ne ha le possibilità e le capacità. Sarà una gran bella partita, anche perché il Fasano ha dimostrato di essere in grande forma già sabato scorso contro la Mecobil. Nel frattempo noi dobbiamo restare concentrati in tutte le prossime partite, che saranno per noi al pari di cinque finali.
3. Nei prossimi turni che attendono l'Isef quale squadra ritiene che possa mettere maggiormente in difficoltà Suarato e compagni?
Tutte. Il nostro Campionato insegna, con i tanti punti persi con squadre di bassa classifica. Per vincere sarà essenziale mantenere in ogni gara lo spirito della seconda parte della Campionato.
4. Crede ancora fermamente nel raggiungimento dell'obiettivo serie A2?
SI! Certo. Ci credo perché quello che era un progetto basato su un'idea sta diventando ogni giorno più concreto grazie al lavoro di Perì e della squadra.
Amalia Di Palma
Ufficio Stampa Gruppo Sportivo Scolastico Isef