
La gioia di uno dei migliori in campo del Friends Cicciano, Genny Buonaguro: “Dedico i gol a mia moglie, tra due giorni facciamo due anni di matrimonio. Sono molto soddisfatto anche perché pur essendo rimaneggiati da alcune assenze abbiamo giocato col cuore e il risultato ci ha dato ragione.
La rosa è completa, al massimo può essere completata con degli under. Il nostro obiettivo è sempre la salvezza senza play out”.
Autore di buone parate l’estremo difensore del Cicciano, Felice Infante: “E’ stata una partita molto difficile, ma combattuta fino alla fine. Finalmente dopo tante partite negative, siamo riusciti a ottenere i tre punti e muovere la classifica per una salvezza più tranquilla quanto prima possibile. Rispetto ad altre partite abbiamo pensato di più alla difesa, abbiamo inventato Buonaguro centrale per i troppi assenti. Era importante solo vincere.
Sulla fase offensiva sbagliamo molti gol prendendo molti pali e traverse. Dobbiamo cercare di chiudere le partite prima altrimenti si rischia negli ultimi minuti di perderla. Siamo completi. Andiamo avanti da anni con lo stesso gruppo e per il nostro campionato la rosa è sufficiente. Magari qualche under può esserci utile.Per il nostro campionato è sufficiente, se qualcosa verrà più in là ben venga”.
Rammaricato il patron del Futsal Marigliano, Nicola Mauriello: “Non sono soddisfatto per il nervosismo messo in campo dai nostri giocatori, non sono stati calmi e quando manca la calma è difficile giocare a pallone. Speriamo che tutto ciò non si ripeta il prossimo sabato.
Sul piano del gioco non mi posso lamentare perché abbiamo avuto tante occasioni, anche se abbiamo sciupato troppe palle-gol. Mercato? Il Pomigliano rispetta il suo budget, chi vuole venire da noi deve pensare che sia un divertimento e non un secondo mestiere”.
Dall’inviato Davide Ferrante