
Il Napoli Arpino torna a vincere, e lo fa in maniera tutt’altro che banale. Lanteri e soci, dopo 6 sconfitte consecutive, sbancano il PalaDirceu di Eboli, contro la Feldi che prima di oggi era la squadra con più punti ottenuti in casa. Una Feldi indecifrabile, che dopo aver vinto per la prima volta in trasferta sul campo della capolista Alma Salerno si è fatta superare tra le mura amiche dai partenopei ultimi in classifica.
IL MATCH – Gli ospiti partono alla grande e riescono ad imporsi già nella prima frazione contro una Feldi che sembra essere rimasta con la testa a sabato scorso. La prima frazione di gioco si chiude infatti sul 2 a 5. Nella ripresa i padroni di casa si scuotono e pervengono al pareggio col portiere di movimento, ma gli ospiti si ricompattano e trovano la vittoria finale per 5 a 7. Reti ebolitane siglate da Barone (tripletta), Mansi e Moccaldi. Per il Napoli Arpino invece poker di Maddalena, doppietta di Giacalone e gol di Liguori.
FELDI EBOLI-NAPOLI ARPINO 5-7
FELDI EBOLI: Taffarel I., Civale, Vuolo, Santoro, Mansi, Della Brenda, Capozza, Moccaldi, Petolicchio, Nigro, Barone, Guerriero. All. Taffarel D.
NAPOLI ARPINO: Rinaldi, Tomasone, Lanteri, Giacalone, Perfetto, Spigonardo, Inno, Maddalena, Coppola, Liguori, Di Sarno, Grillo. All. Lanteri
ARBITRI: De Caro di Nocera Inferiore e Faraone di Torre Annunziata
MARCATORI: 3 Barone, Mansi, Moccaldi (FE); 4 Maddalena, 2 Giacalone, Liguori (NA)