Si scende in campo per la decima giornata nel girone B. La neo-capolista Turris Octava va a far visita alla Redas in uno scontro d’alta classifica considerando che i partenopei occupano il gradino più basso del podio. Il Saviano, attualmente al secondo posto, ospitano il Club Paradiso Acerra in netta crisi di risultati, l’Lpg Group va a Licola contro la MeGiC. Il Vip Club attende El Poble Millenio, il Cus Napoli è di scena sul campo dell’International in ripresa. Chiudono il programma del turno numero dieci Artema-San Marco e Stella Nascente-Ischia. Marco Ciotola, calcettista del Vip Club, elargisce i suoi pronostici:
Redas Napoli -Turris Octava x2
“Credo che la Turris sia la squadra che esprime il miglior futsal del girone, ma la Redas è una signora squadra, specie in casa”.
Vip Club -El Poble Millenio 1
“E’ vero che sono di parte e non me ne voglia l’amico mister Gargiulo, ma in casa non abbiamo mai perso e vogliamo riscattare la sconfitta della passata settimana, pur sapendo delle enormi difficoltá che incontreremo”.
MeGicC – Lpg Group 2
“In casa la MeGiC non è tanto fortunata, anche l’Lpg fuori non sta facendo grandi cose, ma credo che Crisci &co faranno di tutto per restare nelle zone alte della classifica”.
International – Cus Napoli 1X
“Partita da tripla secondo me, troppo difficile pronosticare; fattore campo decisivo”.
Artema-San Marco 1
“Sbriglia & co vorranno riscattare la brutta sconfitta della settimana scorsa; stessa cosa i ragazzi di mister “Pinguino” Russo, però quello di Pianura è un campo ostico”.
Saviano – Club Paradiso Acerra 1
“Pronostico abbastanza scontato, anche se le partite vanno tutte giocate. Credo che nessuno vincerà su quel campo”.
Stella Nascente – Virtus Ischia 1
“La vera sorpresa di questo campionato secondo me. Squadra quadrata, compatta e “antipatica”…la ricordo bene purtroppo. Credo vinca ma non senza difficoltà”.