ARRIVA UN RINFORZO TRA I PALI: FINAMORE AFFIANCHERA' MENZIONE E TRAMICE. "DOPO DUE ANNI HO L'OPPORTUNITA' DI TORNARE IN B. NON PERDERO' QUESTA CHANCE. SONO CARICO ANCHE GRAZIE ALLA STIMA RIPOSTA, CERCHERO' DI NON DELUDERE LE ASPETTATIVE"
La Mecobil rinforza l'organico per la nuova stagione. Arriva Cristiano Finamore che rafforza tra i pali il sodalizio orange. Il nuovo acquisto potenzia la rosa a disposizione di Mister Falcone e affiancherà nel ruolo di portiere Tramice e Menzione. In questo modo la Mecobil avrà più opzioni sulle quali puntare per un campionato così impegnativo come quello di serie B. Non bisogna dimenticare, però, delle qualità del portiere under 21 perché la regola impone i giovani in distinta, ma soprattutto perché l'equipe cara al Presidente Acanfora ha allestito un settore giovanile di primo livello e sul quale punta tantissimo.
Tornando all'ultimo arrivato Finamore, quest'ultimo ritorna in cadetteria dopo due passati sui campi della C regionale. Dopo aver esordito e vinto col Marcianise in serie B, infatti, il portiere napoletano ha militato nelle fila del Napoli Five, dell'Afragola fino ad arrivare a Pagani dove chiuse la stagione al 3° posto. Per lui così si riaprono le porte della serie cadetta e dalle sue parole traspare tutta l'emozione "Mi sembra di tornare indietro nel tempo. Rientro in B dopo un po' di tempo con una voglia matta di iniziare. Per me adesso è come se fosse il 1° anno di serie B col Marcianise. Mi rimetto in gioco e sono pronto a dare il massimo. Ringrazio, peraltro, Mister Falcone, Nicola Della Valle che ritrovo quest'anno e la società che mi hanno voluto dare quest'opportunità. Le loro parole di stima – continua il portiere – sono un input enorme che serve ulteriormente a caricarmi. Sono felice come un bambino, avevo lasciato la B con un po' di amaro in bocca, adesso ho questa chance e cercherò di non deludere le aspettative". Emerge, quindi, una grande voglia di riscatto dopo due stagioni non esaltanti, adesso l'anno della verità "Quest'avventura – conclude Finamore – può essere un nuovo trampolino di lancio, mi auguro di regalare tanta gioia ed emozioni alla società ed ai tifosi, soprattutto per quest'ultimi che per conoscenza diretta so essere molto calorosi".