Bagnolese: Guerra, Paduano, Spezzalegna, Iribarne (2), Morra, D´Addio, Busino (1), Feo, Borriello, Fabbrini (4), Cordua, Marchesano. all. Di Costanzo.
Real Toco: Totaro, Di Martino, Rivas, Lopedote (1), Del Re, Ippolito, Morgese, Giannuzzi, Urbano (1), Vavalle (1), Guglielmi. all. Murro.
Ancora tre punti per la Bagnolese che ottiene la sua seconda vittoria al Palatrincone, la terza complessiva in campionato, e sale a quota 10 punti in classifica. Un successo maturato nella ripresa, quando i ragazzi di mister Di Costanzo hanno spinto sull´acceleratore e trascinati da uno strepitoso Fabbrini, che dopo la doppietta di Scafati ha calato il poker, sono riusciti a battere con merito il Real Toco.
Nel primo tempo vince la noia. Le squadre appaiono lente e contratte. Il ritmo è basso e i padroni di casa non sono cinici nelle loro sortite offensive. Su tutte quella di Iribarne che al 6´ fallisce il gol a tu per tu con il portiere avversario. Anche gli ospiti si fanno vivi dalle parti di Guerra senza però riuscire ad impensierirlo più di tanto. Al 16´ cambia il risultato: assist di Feo per Iribarne che con un preciso diagonale infila la porta di Totaro per l´1 a 0. Gli ospiti però non ci stanno a tre minuti dopo con Urbano trovano il pareggio sfruttando gli ampi spazi concessi dai nero-stellati. Il primo tempo si chiude così sul risultato di 1 a 1.
Nella ripresa la Bagnolese parte forte: gemma di Fabbrini che dopo 43 secondi supera due avversari, si accentra e con un gran tiro sigla il gol del 2 a 1. Il gioiellino di Castellammare è in gran forma e al 4´ va ancora a segno per il 3 a 1. Gli ospiti non perdono la calma, anzi trovano la forza di pareggiare al cospetto di Bagnolese che concede troppo in difesa e nel giro di due minuti arrivano le reti di Vavalle e Lopedote che valgono il 3 a 3. La gara entra nel vivo e quando può accadere davvero di tutto, Iribarne trova il gol del 4 a 3. La gara non è ancora chiusa e così ci pensa Fabbrini a regalare ancora una prodezza per il 5 a 3. Al 18´ perla di Busino, servito dal solito Fabbrini, tocco sotto e palla in rete per il 6 a 3. Nel finale c´è gioia ancora per Fabbrini che ruba palla al portiere di movimento ospite e trascina la stessa nella porta per il 7 a 3 con il quale si chiude definitivamente il match.
Ufficio Stampa Bagnolese