Finisce 2 a 2 alla palestra Brancaccio tra Miseria e Nobiltà e Club Futsal Parete. I maddalonesi escono così con 2 punti nel ciclo di ferro di tre partite (Scafati, Cus Caserta, Parete), mentre per la squadra di Mangiacapra la vittoria in trasferta manca dalla quarta giornata.
IL MATCH – Forfait di Spiezia per febbre all’ultimo minuto per i locali. La partita si mette un po’ a sbloccarsi: è il 23′ quando Ponde fa 0-1. Aumenta lo spettacolo ed i gol arrivano in rapida successione. Ponde al 25′ raddoppia e la contesa sembra incanalarsi su binari favorevoli agli ospiti. Ma non è così, perchè Verdicchio al minuto 28 accorcia le distanze e manda le due squadre al riposo sul risultato di 1 a 2. Nella ripresa i padroni di casa cercano il pareggio e lo trovano al 45′ con il solito Capobianco. Sul 2 a 2 entrambe le squadre provano a vincere, con il Miseria e Nobiltà che proprio allo scadere fallisce un tiro libero con Verdicchio. Il punteggio non cambia più: il team di D’Angelo sale a quota 19 in classifica, a più 3 sulla zona playout e a meno 7 dalla quinta posizione occupata proprio dal Parete.
MISERIA E NOBILTA’-CLUB FUTSAL PARETE 2-2 (telecamere Punto 5 – inviato Francesco Cascella)
MISERIA E NOBILTA’: Di Vico C., Auricchio, Mastroianni, Cutillo, Capobianco, Verdicchio, Di Vico A., Furolo, Farina, Sferragatta, Merola. All. D’Angelo
CLUB FUTSAL PARETE: Mangiacapra D., Fabozzi D., Tamburrino, Ponde, Gallo, Morra, Mangiacapra G., Assemian, Esposito, Diana G., Costanzo A., Iaiunese. All. Mangiacapra G.
ARBITRI: D’Alessandro di Battipaglia e Rota di Salerno
MARCATORI: 23′ Ponde (CFP), 25′ Ponde (CFP), 28′ Verdicchio (MN); 45′ Capobianco (MN)
Al 60′ Verdicchio (MN) fallisce un tiro libero