
L’Alma Salerno è campione d’inverno. Nel posticipo della quindicesima giornata il team di Mainenti espugna Santa Maria Capua Vetere, battendo 0-6 il Real S.Erasmo e staccando il Solofra che si era portato momentaneamente a pari punti con la capolista. 33 punti frutto di 10 vittorie, 3 pareggi e soltanto 2 sconfitte, 56 gol fatti e 26 subiti: squadra che ha vinto di più, che ha perso di meno (insieme al Cus Caserta) e subito meno gol. I numeri danno ragione ai salernitani, che hanno centrato oggi la seconda vittoria di fila contro un Real S.Erasmo incerottato che non riesce a dare continuità al successo di Marigliano.
IL MATCH – Di Lella si autoconvoca insieme ad altri 8 calcettisti alla luce delle tante assenze per infortuni e squalifiche. Il divario tecnico e atletico è notevole e l’Alma chiude la prima frazione sullo 0-2 grazie alle reti di Cicatelli e Nocera. Nella ripresa gli ospiti dilagano con Raffone, Pacileo, Peluso e Di Giacomo per lo 0-6 che regala i 3 punti a Mele e compagni e che relega in zona playout il Sant’Erasmo.
REAL S.ERASMO-ALMA SALERNO 0-6
REAL S.ERASMO: Asciore, Capitelli, Cecere, Marra, Cepparulo, Barbato, Papale, Merola, Di Lella. All. Di Lella
ALMA SALERNO: Gagliano, Mele, Cicatelli, Nocera, Pacileo, Di Giacomo, Peluso, Iurio, Finamore, Padovano, Raffone, Mastrangelo. All. Mainenti
ARBITRI: Caccavale di Ercolano e Izzo di Torre Annunziata
MARCATORI: Cicatelli (A), Nocera (A), Raffone (A), Pacileo (A), Peluso (A), Di Giacomo (A)