La Feldi torna alla vittoria. Dopo tre partite senza i 3 punti e il bottino pieno che mancava in casa da quasi due mesi, gli ebolitani hanno la meglio sul Parete in quello che era uno dei big match di giornata. Da par loro i casertani in trasferta continuano ad offrire buone prestazioni senza centrare il successo, che lontano da Parete manca dalla quarta giornata.
IL MATCH – In casa Feldi Mansi è in distinta ma ancora acciaccato, mentre il Parete lamenta diverse assenze. Nonostante ciò la gara si gioca si buoni ritmi. Al 14′ il punteggio si sblocca con Santoro, che torna al gol per l’1-0 locale. Nel finale di prima frazione il Parete ha l’occasione di pareggiare su tiro libero, ma Iaiunese non riesce a concretizzare. Il secondo tempo offre lo stesso spettacolo del primo, le due squadre non si risparmiano e al 51′ arriva il gol del Parete: è Assemian a firmare l’1 a 1. Il cronometro scorre, entrambe provano a vincere ma è la Feldi a trovare la stoccata vincente con Capozza al minuto numero 57. Finisce 2 a 1: Feldi che si porta a 25 punti in classifica, a -2 dalla zona playoff da cui scivola il proprio il Parete, fermo a quota 26.
FELDI EBOLI-CLUB FUTSAL PARETE 2-1 (immagini Gaetano Di Giacomo per Punto 5)
FELDI EBOLI: Taffarel, Vuolo, Santoro, Massa, Parente, Russo, Izzo, Barone, Moccaldi, Capozza, Nigro, Mirra. All. Barbato
CLUB FUTSAL PARETE: Mangiacapra D., Fabozzi D., Morra, Esposito, Assemian, Gallo, Tamburrino, Basile, Bocchino, Cantile, Iaiunese, Dell’Aversana. All. Mangiacapra G.
ARBITRI: Zanfino di Agropoli e Supino di Benevento
MARCATORI: 14′ Santoro (FE), 51′ Assemian (CFP), 57′ Capozza (FE)