
Torna a vincere il Planet Scafati dopo la clamorosa sconfitta interna di sabato scorso contro il S.Erasmo. I ragazzi di Sansone espugnano il PalAliperti, battendo per 3 a 6 un coriaceo Marigliano, che già aveva fatto soffrire il Napoli Arpino. Tuttavia i mariglianesi sono sempre più ultimi, a -8 da una zona playout che appare sempre più un miraggio.
IL MATCH – Scafati privo dello squalificato Bonagura, ma la partenza è ottima e all’8′ Mandragora firma il vantaggio. Immediata la risposta locale: Cataldo impatta 2 minuti dopo e al 23′ Mautone sigla il sorpasso. Gli ospiti non ci stanno e ancora Mandragora e poi Maggio allo scadere fissano il 2-3 all’intervallo. Nella ripresa il parziale non cambia fino al 51′, minuto in cui cade il 2-4 di Mandragora. Cataldo riapre tutto, ma il poker di Mandragora e la doppietta di Maggio mandano il match agli archivi sul 3-6. Lo Scafati scavalca il Maleventum e si porta in terza posizione, a otto lunghezze dalla capolista Alma.
SPORTING CLUB MARIGLIANO-PLANET SCAFATI 3-6
SPORTING CLUB MARIGLIANO: Astarita, Maina, Cervo, Pepe, Cataldo, Tomasone, Castaldo, Nappi, De Girolamo, Velotto, Esposito. All. Fido
PLANET SCAFATI: Somma, Esposito G., Polichetti, De Luca, Cascone, Sorrentino, Mandragora, Maggio, Passannante, Palumbo, Mirano, Licata. All. Sansone
ARBITRI: Zuzolo di Caserta e Forgione di Napoli
MARCATORI: 8′ Mandragora (PS), 10′ Cataldo (SCM), 23′ Mautone (SCM), 26′ Mandragora (PS), 30’+1 Maggio (PS), 51′ Mandragora (PS), 53′ Cataldo (SCM), 54′ Mandragora (PS), 60′ Maggio (PS)