La caduta degli dei. Atto primo. Dopo 15 giornate arriva la prima sconfitta del Real Cesinali contro una stoica Real Ottaviano che, nel posticipo delle 18, inanella la settima vittoria consecutiva e si avvicina alla vetta. Ne approfitta anche il Victoria Solofra accorciando a -4 grazie al successo nel derby contro il Sant’Andrea. Torna a sorridere la Reghinna Minor. Andiamo ad analizzare il turno numero quindici nel raggruppamento salernitano-irpino:
REAL OTTAVIANO – REAL CESINALI 3 – 2
La Real Ottaviano consuma una delle vendette, calcettisticamente parlando, più dolci e costringe al primo stop la capolista riaprendo, anche se parzialmente, il campionato. A passare in vantaggio, però, sono gli irpini con Mazzocchi, risultato con cui si va al riposo. Ad inizio ripresa Stiano, autore di una strepitosa gara, impatta su calcio di rigore, Nenè completa la rimonta siglando il 2-1. Ma la gioia locale dura poco perché Suarata fa 2-2. Luciano Miele, tecnico dei vesuviani, si gioca il tutto per tutto schierando il portiere di movimento per provarla a vincere e trova con un’invenzione di Mormone, a pochi secondi dal termine delle ostilità. il punto del 3 a 2 definitivo che fa esplodere di gioia il Russetto. Giochi riaperto? Lo scopriremo solo…giocando.
VICTORIA SOLOFRA – SANT’ANDREA 5 – 0
Poteva essere un’occasione ghiotta. E lo è stata. Il Victoria Solofra si aggiudica il derby con il Sant’Andrea ed accorcia a -4 la distanza dalla capolista Real Cesinali. Le doppietta di Borriello e Fardello intervallate dal gol di Palumbo valgono il 5 a 0 ai danni della squadra del direttore generale Nevola.
REGHINNA MINOR – REAL AMALFI 4 – 1
Dopo ben tre sconfitte consecutive, torna a vincere la Reghinna Minor. I costieri battono il Real Amalfi per 4 a 1 per effetto delle reti messe a segno da Miele (2), Rodriguez e Flauto V. Per ospiti rete di Di Donato.
SARNO – LU. PE. POMPEI 3 – 8
Seconda vittoria consecutiva per Lu.Pe. Pompei, altro stop per il Sarno. Il 3-8 finale in favore dei vesuviani portano la firma di Afeltra F. (2), Amoruso, Avellino (2), Donnarumma e Monaco, invece per i sarnesi gol di Ciancia, Iaquinandi e Stingo.
MONTELLA – REAL PAGANI 5 – 2
Torna a sorridere il Montella. Il team irpino supera il Real Pagani, sempre più ultimo, per 5 a 2 con Chieffo (2), Pizza, Miele e Nachid protagonisti. Per ospiti le reti portano la firma di Merola e Ferraioli.
SAN GREGORIO – FUTSAL OPLONTI 4 – 4
Pari e patta. Il San Gregorio trova il suo terzo pareggio nelle ultime quattro apparizioni grazie al 4 a 4 contro il Futsal Oplonti. A Lanzara A. (3) e Lanzara C., rispondono una tripletta di Gallo ed il gol di Migliozzi.
ATLETICO PAGANI – DALMATIA 5 – 2
Successo importante per l’Atletico Pagani che al “PalaAzzurro” batte il Dalmatia con il punteggio di 5 a 2. Entrano nel tabellino dei marcatori Marrazzo, Crispi (2) e Di Salvatore (2).
Clicca QUI per visualizzare i risultati, la classifica ed il prossimo turno.