Non è soddisfatto il tecnico del Cus Avellino Pino Carbone, soprattutto del primo tempo dei suoi ragazzi: “Abbiamo giocato male, regalando i dieci minuti finali agli avversari. Loro sicuramente non devono occupare questa posizione di classifica, ci hanno messo in difficoltà. Nella ripresa però siamo venuti fuori bene e meritavamo forse anche il pareggio. Ce la giocheremo fino alla fine partita per partita, consapevoli che non sarà facile raggiungere la salvezza diretta”.
Sulla sponda maddalonese, il portiere Clemente Di Vico, protagonista del match, è contento per la vittoria: “Non abbiamo giocato benissimo, è vero, ma era fondamentale dare continuità ai risultati e guardare adesso alla classifica con un occhio diverso. Ai playoff ci crediamo ma pensiamo prima alla salvezza, che in questo momento resta l’obiettivo prioritario. Oggi sono stato bravo, ma quel che conta è sempre il gruppo e quindi i meriti, come i demeriti, vanno divisi tra tutta la squadra”.
Nella sala stampa video ci sarà anche l’esclusiva intervista a Luigi Verdicchio, nonno del Luigi giocatore e presidente onorario del club.
Dall’inviato