L’Avellino sorride, la Feldi si deprime. E’ questa la fotografia finale del match tra irpini ed ebolitani. Il Cus vince 6 a 2 ed aggancia la Caivanese alle soglie della salvezza diretta, la Feldi vede allontanarsi sempre di più i playoff. Per la squadra di Carbone si tratta della terza vittoria interna consecutiva, per il team di Taffarel è invece il quarto stop esterno di fila.
IL MATCH – Dopo una lunga fase di studio, la partita si sblocca al minuto 21: è Mansi, finalmente a pieno regime dopo l’infortunio, a rompere il ghiaccio. Al 28′ però il Cus Avellino guadagna un tiro libero che Milito non fallisce: 1 a 1 e si va al riposo. Nella ripresa i locali trovano subito la rete che completa la rimonta con Erba. Nel finale Taffarel schiera il portiere di movimento, ma i ragazzi di Carbone fanno buona guardia in fase difensiva e colpiscono fatalmente gli avversari. Segnano in rapida successione Milito e altre due volte Erba, Mansi accorcia ma capitan Venezia fissa il 6 a 2 finale.
CUS AVELLINO-FELDI EBOLI 6-2
CUS AVELLINO: Rizzo, Erba, Milito, Venezia, Galeotafiore, Di Marzo, Rosapane, Testa, De Stefano, Scocca, Cucciniello, Marotta. All. Carbone
FELDI EBOLI: Taffarel I., Vuolo, Mansi, Civale, Barone, Izzo, Parente, Petolicchio, Giarletta F., Moccaldi, Mirra. All. Taffarel D.
ARBITRI: Bartoli di Nocera Inferiore e Granata di Sala Consilina
MARCATORI: 21′ Mansi (FE), 28′ Milito su tiro libero (CA); 37′ Erba (CA), 59′ Milito (CA), 60′ Erba (CA), 61′ Erba (CA), 62′ Mansi (FE), 63′ Venezia (CA)