Il Cicciano sbanca il Football Club di Secondigliano battendo per 5 a 6 la Trilem e rientrando prepotentemente in corsa per un posto nei playout anche grazie ai tre punti arrivati in settimana dal giudice sportivo. Finisce 5-6 per il team di Napolitano, che aggancia il Pomigliano a quota 29 e, in questa situazione di classifica, andrebbe a giocarsi lo spareggio in campo neutro per accedere ai playout. La Trilem da par suo non è ancora salva: a quota 40 e pur considerando la sicura vittoria contro il Marigliano mercoledì, se arrivasse la sconfitta a tavolino contro la Caivanese la salvezza diretta non sarebbe scontata.
IL MATCH – Il Cicciano mette subito in campo la propria determinazione e al 12′ passa con Nastri. Palla al centro e la Trilem impatta con Mascolo. Si va al riposo sull’1 a 1. Partenza a razzo degli ospiti nella seconda frazione. Nastri (32′), Michele Napolitano (37′) e Pizzini (39′) portano il parziale sull’1-4. Al quarto d’ora però Mascolo e Vecchione riaprono i conti. Nastri fa 3-5, ancora Mascolo accorcia, poi nel finale il poker di Nastri e la rete di Aricò per il definitivo 5-6.
TRILEM CASAVATORE-FRIENDS CICCIANO 5-6 (telecamere Punto 5 – inviato Alessandro Esposito)
TRILEM CASAVATORE: Fabiano, Pezzella, Vecchione, Mancini, Mascolo, Aricò, Florio, Onorevole, Capiretti, Varriale, Acanfora, Avallone. All. Florio
FRIENDS CICCIANO: Infante, Vigliotti, Mazzocchi, Buonaguro, Carfora, Napolitano S., Miele, Napolitano M., Buonfiglio, Martiniello, Pizzini, Nastri. All. Napolitano G.
ARBITRI: Crocifoglio di Napoli e Aumenta di Sala Consilina
MARCATORI: 12′ Nastri (FC), 13′ Mascolo (TC); 32′ Nastri (FC), 37′ Napolitano M. (FC), 39′ Pizzini (FC), 45′ Mascolo (TC), 46′ Vecchione (TC), 48′ Nastri (FC), 49′ Mascolo (TC), 56′ Nastri (FC), 58′ Aricò (TC)