Dopo aver annunciato nei giorni scorsi il riassetto societario che ha visto, tra l’altro, Luigi Marino assumere il ruolo di Direttore Generale e Giuseppe Grande quello di Direttore Sportivo, ed aver altresì annunciato il cambiamento della guida tecnica, dove c’è stato il passaggio di consegne da parte dello storico mister, nonché co-fondatore, del Futsal Pomigliano, Vincenzo Panico, che ha abdicato in favore di Mariano Selcia, la Società Futsal Pomigliano ha avuto degli incontri con i calcettisti in rosa per spiegare loro il progetto di “rifondazione” che prevede, in linea di massima, la rosa “8+8”, ovvero costituita da 8 calcettisti “esperti” e 8 “under” (under 21 o under 18) da formare per poter gettare le basi per i futuri successi.
A concluione di questi incontri il DS Grande ha voluto rilasciare le seguenti dichiarazioni:
<<Iniziamo con l’annunciare gli addii, alcuni già noti agli appassionati del calcio a 5 campano, di Cozzone Guido, Mocerino Errico, Avallone Salvatore, La Montagna Gaetano e Fucile Luigi. Li ringraziamo per la passione e la disponibilità data in questi anni a questa Società, facendo loro i migliori auguri per il futuro.
I calcettisti che resteranno con noi sono: i portieri Tabacchini Fabio e Chiave Carlo, Parlato Diego, Miranda Luigi,Fergola Palmiro, Vittuozzo Lorenzo e Schiavone Giovanni. A questi va aggiunta la conferma di D’Amato Raffaele che ricoprirà anche il ruolo di viceallenatore, nonché la mia in quanto, come annunciato già nei giorni scorsi, resterò in rosa in qualità di terzo portiere.
Mentre Montella Biagio ha chiesto alla dirigenza alcuni giorni di tempo prima di comunicare la propria decisione, comunichiamo che Turo Eduardo e Frallicciardi Domenico, rispettivamente in rosa alla juniores ed alla prima squadra nella passata stagione, stanno partecipando agli stage di selezione in corso proprio in queste settimane sotto lo sguardo attento di mister Selcia.
Cogliamo l’occasione anche per salutare mister Pierro Gennaro, augurando anche a lui le migliori cose per il futuro.
Comunichiamo, infine, che per quanto riguarda il mercato in ingresso, cercheremo di inserire alcuni elementi per poter completare la rosa con interventi mirati nel più breve tempo possibile, comunicando tempestivamente gli eventuali prossimi colpi sul nostro sito.>>