Parte la nuova stagione della Real Ottaviano targata Iervolino-Aprile. Ieri la squadra ha effettuato il primo raduno prima della preparazione prevista per il 25 agosto. Salvatore Giugliano, come anticipato dal nostro portale più volte, sarà il tecnico del club ottavianese dopo la sua breve esperienza al Real Futsal Casoria. Raggiunto anche un accordo di collaborazione con la nostra testata giornalistica, Punto 5 seguirà tutte le gare interne dell’Ottaviano del campionato 2014-15. Ecco il comunicato stampa diffuso dalla società:
In un clima di festa e divertimento si è tenuto il pre- ritiro della A.S.D. Real Ottaviano presso Jimmiz’s Club a Ottaviano. I giocatori hanno conosciuto lo staff, la società e gli addetti stampa prima delle vacanze estive. Nella partitella in famiglia protagonisti il capitano Suarato e Attanasio. Il presidente, nel corso della serata, ha dichiarato:” Non ci vogliamo nascondere. Puntiamo al campionato e alla Coppa Italia”. Anche mister Giugliano è dello stesso parere:” Conosco questi giocatori e sono lusingato di poter allenare un gruppo come questo”. Anche il nuovo arrivato Attanasio si è sentito subito a proprio agio con i nuovi compagni di squadra:” Sono cresciuto con questi amici e ora voglio vincere con loro qui a Ottaviano”.
Dopo la partitella in famiglia, il fatidico “rompete le righe”. La squadra si radunerà il 25 Agosto per cominciare il ritiro verso la nuova stagione piena di impegni. Il 4 Settembre la squadra verrà presentata a Ottaviano con tante sorprese e le nuove divise che indosseranno i giocatori vesuviani.
Ecco il link per le interviste integrali: https://www.
Ufficio Stampa A.S.D. Real Ottaviano