Si parte forte, in campo vanno Finamore, Starace, Borriello, Esposito e Longobardi, le prime battute sono di studio, con gli ospiti sin dal primo minuto vogliosi di fare bene sotto la guida di mister Gaetano Breglia. Il primo goal è di marca Afragolese con Carotenuto che sigla l’1-0 ad un incolpevole Finamore. Il NapoliLepanto reagisce e si rimette in carreggiata con Mascolo prima e Borriello dopo a siglare il 2-1. La partita continua su questi binari di botta e risposta, da un lato e dall’altro tanto agonismo ma tanta lealtà, si alternano in campo tutti i partecipanti, da Raia a Cordua, da Ciscognetti a Grimaldi, passando per Natoli e Mascolo. Dopo la girandola di emozioni e sostituzioni, il finale premierà il tenace San Marco uscito vincente per una rete di scarto.
Il commento alla serata è quello del team supervisor, Attilio Fanelli: ’’E’ stata una bella gara alla quale hanno partecipato quasi tutti i nostri calcettisti, mister Oliva sta cominciando a rodare la rosa per effettuare una messa a punto. In questo momento ciò che conta è creare il gruppo, solo l’unione di intenti permette di raggiungere i traguardi con passione ed entusiasmo ’’.
La prossima amichevole è prevista per mercoledì prossimo, avversario di turno sarà l’Omnigas Flegrea guidata da mister Augusto Di Iorio, nell’occasione il NapoliLepanto presenterà la squadra al Palazzetto dello Sport con amici e tifosi. Il mercato si aprirà ufficialmente il 2 luglio, ma i calcettisti finora preannunciati e anche ieri presenti alla gara vestono già l’armatura da guerrieri del futsal. Avanti così e…forza NapoliLepanto!
ufficio stampa ASD NAPOLILEPANTO