Finisce 5 – 1 per il Solofra l'amichevole disputatasi al Palatenda, in quel di Avellino.
Buone trame di gioco ma gambe ancora imballate dalla dura preparazione e infatti alla fine del primo tempo è l'Ariano che passa in vantaggio su un contropiede.
La squadra arianese, complice l'inizio di preparazione molto prima del Futsal, ha grande corsa e molta qualità nei suoi gicatori, che mettono in difficoltà gli avversari. ma alla lunga è la classe dei giocatori conciari che ha la megliio: al 15° del secondo tempo è Luigi Fumo che rimette in parità il macth con un gran tiro dopo un contropiede aperto da Russo. Poi ci pensa il portiere Vitiello a riportare in vantaggio il Solofra con un bolide dalla distanza e dopo pochi minuti lo imita Pasquale Napoli ( sempre dalla distanza) che porta il risultato sul 3 – 1. A 5 minuti dalla fine c'è gloria anche per il bomber Sansone e per Russo che portano a 5 le marcature rosanero.
la partita finisce qui ma fuori dal campo non sono mancati gli abbracci e i complimenti reciproci per la bella partita disputata, a tratti dura ma senza alcuna rivalità e sempre nel rispetto della lealtà dell'avversario.
I rosanero, quando il campionato lo permetterà, renderanno visita all'Ariano , sul loro campo.
La società Solofra Futsal annuncia di essersi assicurata le prestazioni sportive del Sig. Garofalo Gianluca, universale che arriva dal Belvedere Battipaglia.
La società Solofra Futsal comunica che ha raggiunto l'accordo per le prestazioni sportive del Sig. Ciarletta Fabrizio, ala-pivot ex C.U.S. Avellino.