TRAICONET MONTE DI PROCIDA-FUTSAL AFRAGOLA 6-3
TRAICONET MONTE DI PROCIDA: Di Falco, Avallone, Arfeo, Fierro, Attanasio, Morra, Matarese, Seccia, Brandi, Bucciero, Busino, Belfiore. All.: Gatti
FUTSAL AFRAGOLA: Righi, Onorevole, Arrichiello, Palumbo, Fardello, Paolillo F., Nenè, Paolillo M., Ventino, Fiorillo, Cammisa. All.: Gennarelli
MARCATORI: Attanasio (2), Bucciero, Busino, Fierro, Arfeo (T); Paolillo M., Palumbo, Nenè (A)
MIGLIORE IN CAMPO: Attanasio
La Traiconet Monte di Procida non si ferma più. Il team di Gatti batte anche l'Afragola, inanellando la settima vittoria consecutiva e staccando proprio i rossoblù in classifica. I flegrei sono ora quarti, ma il distacco dal Marianella e dal Sala Consilina rimane invariato a 8 e 5 punti. Secondo stop consecutivo per la compagine di Gennarelli, che rimane tuttavia in zona play-off grazie alle sconfitte di Sant'Egidio e Omnigas.
IL MATCH – Parte bene l'Afragola, che si porta in vantaggio con Mario Paolillo. Poi però si sveglia la Traiconet e non c'è più partita, con la prima frazione che si chiude sul 4 a 1. La forza dei padroni di casa non permette ribaltoni nella ripresa e la gara termina sul 6 a 3.
CONTINUIAMO COSI' – Carmine Gatti non potrebbe chiedere di più alla sua squadra: "Abbiamo giocato una buona partita, su ritmi alti e con la massima concentrazione. Bisogna continuare così e sperare in qualche passo falso di chi ci precede in classifica".
CONCESSO TROPPO – Di tutt'altro umore rispetto al tecnico montese è Vincenzo Gennarelli: "Siamo partiti bene, ma poi abbiamo avuto delle disattenzioni e ad un certo punto diventa difficile recuperare contro una squadra come la Traiconet".