Il Città delle Acque è la prima squadra a superare la capolista Cus Avellino dall'inizio della stagione. S'interrompe, cosi', la scia di 10 risultati utili per gli irpini. Ne approfitta il Pegaso Capo Miseno che guadagna la vetta in coabitazione con il team di mister Carbone. Insidiano la prima piazza Macerone e Marianella vincenti con Napoli Arpino e San Marzano. Balzano in zona play off Città delle Acque e Acacie Casavatore. Il Futsal Afragola espugna in extremis Sant'Egidio del Monte Albino. Si dividono la posta in palio Solofra e Wonder Line. In zona salvezza passi avanti per Casagiove e Sisley Eboli che si aggiudicano rispettivamente gli scontri diretti con un Sarno sempre più in crisi ed il Centro Aktis.
ACACIE CASAVATORE-OMNIGAS R.SANTA MARIA 4-3
L'Acacie Casavatore si aggiudica la contesa negli istanti finali e accede nuovamente in zona play off insieme con Città delle Acque. Omnigas subito in vantaggio con Paolillo. Rolando Mandragora impatta e fissa il risultato della prima frazione (1-1). Al ritorno dagli spogliatoi ancora ospiti in avanti per merito di Fardello. Poi sale in cattedra Varriale che diviene uomo-partita siglando 2 reti (3-2) e servendo l'assist a Dell'Aquila per il definitivo 4 a 3. Il team di Imperatore agguanta il pari (3-3) con Paolillo.
NAPOLI ARPINO-MACERONE 2-4
Il Macerone espugna Casoria e sfiora la leadership che adesso dista solo una lunghezza. Nella prima frazione il team di Volpe detiene il pallino del gioco. Il Napoli Arpino si difende e prova ad attuare delle manovre di contropiede alimentate dai propri velocisti. Per due volte il palo salva la porta locale e si va a riposo sullo 0 a 0. Il forcing ospite trova sbocchi ad inizio secondo tempo: Mollo, Bucciero e Iorio inanellano un break devastante di tre marcature che praticamente suggella il successo. Il Napoli Arpino accorcia le distanze con Battaglia, autore di due reti, ma Russo chiude definitivamente la sfida. Sabato prossimo spicca il big match tra Macerone e Marianella e lo scontro diretto tra Sarno e Napoli Arpino.
MARIANELLA-SAN MARZANO 10-3
Il Marianella entra in campo determinato e approfitta delle difficoltà di ambientamento degli ospiti. I locali concretizzano nei primi 10 minuti tre occasioni che conducono il punteggio sul 3 a 0. Reti di Starace e Sarnataro (2). Il San Marzano si sveglia dal torpore e macina alcune manovre offensive pericolose. Scarallo si esalta in più circostanze. Anche il suo collega De Luca sventa pericolose occasioni. Al 16' Armonia devia nella propria rete un destro di Severini (3-1). 3 minuti più tardi Scarallo neutralizza un tiro libero ravvicinato. A pochi istanti dal termine della prima frazione Dell'Isola riapre la contesa realizzando il 3 a 2. Nella ripresa gli ospiti pagano le assenze di Orlando, Novelli e Viserta ed i padroni di casa mettono in cassaforte la vittoria in 10 minuti. Sarnataro (2), Starace e Ceci (2) accompagnano lo score sull' 8 a 2. Nel finale Perna, Albano e Severini fissano il punteggio finale.
SANT'EGIDIO-FUTSAL AFRAGOLA 1-2
Una gara meravigliosa. Due compagini vogliose di tre punti in cerca di riscatto dopo gli ultimi risultati poco gratificanti. Salernitani privi di Pereiria, Santarpia e Annunziata in campo con sole 7 unità. Afragola orfano di Accarino. Predomina un certo equilibrio nella prima frazione che termina a reti inviolate nonostante un discreto forcing degli ospiti. Al ritorno dagli spogliatoi Striano fa l'1 a 0 e Paolillo riequilibra i conti. Occasioni da ambo le parti, ma al 32' Giugliano dona il massimo della posta al gruppo di mister Gennarelli tra le vibranti proteste, nei confronti dell'arbitro, del Sant'Egidio.
CITTA' DELLE ACQUE-CUS AVELLINO 5-2
Il Città delle Acque compie l'impresa di battere la capolista due volte in tre giorni. La squadra di mister Atronne mostra tutte le proprie potenzialità e doma gli irpini senza mai rischiare più di tanto. A metà ripresa il parziale è inequivocabile: 5 a 0 per i padroni di casa (p.t 3-0) con le reti di Garzillo, Parmendola, Somma (2) e Ruggiero. Gli irpini approfittano solo nel finale di leggere disattenzioni difensive locali per siglare due marcature grazie ad Erba e Parente. Il club di Castellammare arpiona, per la prima volta dall'inizio della stagione, la quinta posizione in coabitazione con il Casavatore. Giovedi' entrambe le compagini si riaffronteranno nel ritorno delle semifinali di coppa Italia. Si giocherà, pero', nella tana del Cus Avellino.
SISLEY EBOLI-CENTRO AKTIS 10-9
Pioggia di gol e accese polemiche arbitrali da parte degli ospiti caratterizzano la sfida al Palamoro di Eboli. Entrambe le formazioni si affrontano a viso aperto a tengono in equilibrio il match fino al 31' della ripresa in cui Faiella regala il 3 punti ai suoi tra le proteste ospiti che lamentano uno spostamento della porta nel momento in cui la sfera termina in rete. La prima frazione si conclude sul 5 a 5. Fioccano le triplette: 3 gol per Cantalupo e Pacileo (Eboli), Ronga e Longobardi (Mugnano). Altre segnature realizzate da Somma, Rinaldi, Iuorio e Faiella per i padroni di casa; Giacalone, Persico e Montuori per gli ospiti.
SOLOFRA-WONDER LINE 5-5
Prevale una situazione di parità tra due delle squadre più pimpanti del raggruppamento. Possono recmininare gli irpini per avere subito il gol del pareggio a 10 secondi dallo scadere. Si assiste ad un match combattuto in cui la Wonder Line è costretta ad inseguire per tutta la durata dell'incontro. Primo tempo: 2 a 2.Mattatore di giornata il solito De Maio, autore di quattro marcature. Le altre realizzazioni dell'incontro portano il nome di Sansone per i locali, Cordua (2), Brunelli, Ferrante e Trincone per gli ospiti.
PEGASO CAPO MISENO-MARIO SIMALDONE 3-1
Il Pegaso non molla e conquista per la seconda volta la leadership in comproprietà con il Cus Avellino. Iniziale fase di studio tra flegrei e beneventani in cui i padroni di casa spingono per sbloccare la contesa e gli ospiti si difendono arcignamente provando a scattare in azioni di rimessa. Al 26' Marrone ritrova la via del gol e segna l' 1 a 0. Risultato con cui si va al riposo. Seconda parte di gara. Il Canovaccio della sfida resta invariato, ma il team di mister Solinas non si lascia trafiggere facilmente. Il raddoppio del Pegaso arriva al 26' e porta il nome di Illiano. Marrone triplica e Pinto stabilizza il punteggio che sancisce la fine delle ostilità.
CASAGIOVE-SARNO 5-3
Malgrado i numerosi problemi economici che lo affliggono, il Casagiove, fa suo lo scontro diretto e compie un importante balzo in graduatoria: la salvezza diretta dista due lunghezze. Nei primi 5 minuti Marino e G. Mazzarella portano in vantaggio i casertani (2-0). I salernitani sono abili a non perdere la concentrazione e dal 20' al 25' riescono ad impattare. Seconda frazione segnata subito dalla doppietta di Marino che conduce lo score sul 3 a 2. Il Sarno crolla fisicamente e Cioffi e Russo ne approfittano per assicurare al proprio team la vittoria.