Il CUS Avellino dopo aver riconfermato quasi tutta la rosa che nella stagione scorsa ha conquistato brillantemente l'accesso ai play-off, ora a pochi giorni dall'inizio della preparazione atletica annuncia due colpi di mercato che sanno tanto di botti di fine ferragosto.
Il primo è un gradito ritorno, Luigi Marrone, pivot di razza, che già due stagioni fa vestì la maglia biancoverde siglano oltre 50 reti in campionato, sicuramente contribuirà con i suoi gol e le sue giocate alla disputa di una stagione entusiasmante.
Il secondo in ordine cronologico di firma è una vecchia conoscenza di tutto il futsal campano, Fabio Oliva, espertissimo universale, richiestissimo quest'estate da diverse società, dopo aver sentito la dirigenza Avellinese, ha capito che in terra irpina c'erano le motivazioni giuste e necessarie per praticare al meglio questa disciplina sportiva, così senza esitare ha sposato il progetto del CUS Avellino.
Rientra da un'annata di studi il portiere Domenico Vassallo, che va ad arricchire il roster biancoverde.
L'appuntamento per l'inizio dei lavori è stato fissato per lunedì 24 agosto presso il Campo CONI di Avellino, la rosa è attesa da mister Carbone e dai preparatori Catena e Pascucci.
Intanto il D.G. Lanzetta e il D.S. Izzo sono già da giorni al lavoro per far si che tutto vada al meglio e annunciano che per questa stagione 2009/10 lo sponsor tecnico sarà l' azienda campana "Zeus Sport".
Vi ricordiamo che il 5/9 a Montella ci sarà la prima gara di coppa e il 12/9 la prima di campionato.