SPORTING CAVESE-TRAICONET MONTE DI PROCIDA 5-7
SPORTING CAVESE: Siani, Bonadies M., Mannara, Della Brenda, Giordano, Bonadies F., Avagliano, Coppola, Di Lieto, Palumbo, Gigantino, De Rosa. Allenatore Siani.
TRAICONET MONTE DI PROCIDA: Di Falco, Morra, Avallone, Esposito, Guardascione, Fierro, Seccia, Sarnataro, Giusti, Matarese, Arrichiello, Belfiore.
MARCATORI: Della Brenda (2), Giordano (2), Bonadies F. (C); Sarnataro (4), Giusti, Matarese, Morra (T)
MIGLIORI IN CAMPO: Della Brenda (C), Avallone (T)
La Traiconet Monte di Procida espugna Cava de' Tirreni e si porta al terzo posto in classifica con 10 punti. La partita ha vissuto fasi alterne ma alla fine ha premiato il maggiore tasso tecnico dei flegrei. Gli uomini di Gatti partono forte ed in pochi minuti si portano sullo 0-2, poi accusano un rilassamento che permette alla Cavese di pareggiare. I montesi effettuano però un break che fissa il parziale del primo tempo sul 2-5. Ad inizio ripresa i padroni di casa riescono in 6' ad agguantare il pareggio. La partita è tirata e nei minuti finali gli ospiti segnano due reti che valgono il 5-7 finale.
URGONO RINFORZI – Il presidente-giocatore metelliano Della Brenda esprime profonda delusione: "Abbiamo giocato una bruttissima partita, commettendo degli errori imperdonabili in difesa. Ancora una volta abbiamo subito gol stupidi, e se continuiamo così fino a dicembre dovrò cercare sul mercato due elementi d'esperienza in difesa, altrimenti rischiamo seriamente di retrocedere".
L'IMPORTANTE E' IL RISULTATO – Moderatamente soddisfatto Roberto Longobardo, presidente della Traiconet: "Abbiamo alternato momenti positivi a passaggi a vuoto clamorosi. Siamo comunque soddisfatti perchè oggi l'importante era il risultato".