Affidiamo i pronostici del quarto turno di campionato a Dario Capasso, allenatore della Wonder Line Flegrea. "La mia squadra sta crescendo a vista d'occhio e ci stiamo perfezionando, migliorando soprattutto la fase difensiva", afferma il tecnico.
CUS AVELLINO-CENTRO AKTIS 1
"Gli irpini hanno una squadra più solida con un'ottima qualità di gioco. Il Progetto Mugnano, nonostante la vittoria in coppa Italia e l'acquisto dell'esperto Ronga, non mi sembra possa competere con una corazzata come il Cus Avellino".
SARNO-FUTSAL AFRAGOLA 1
"L'Afragola gioca molto bene soprattutto tra le mura amiche. Occorrerà analizzare se in trasferta il team di Gennarelli riuscirà ad imporre il proprio gioco. Il Sarno, che ho affrontato nel secondo turno, è una squadra quadrata che si chiude bene in difesa. In più possiede nel proprio roster una primadonna come Saulino".
WONDER LINE-SAN MARZANO 1X
"Il mio cuore mi suggerirebbe di dare come pronostico il segno 1, ma oggettivamente risulta più giusto pronosticare una doppia chance. La mia squadra sta crescendo a vista d'occhio e ci stiamo perfezionando, migliorando sotto l'aspetto difensivo. Dobbiamo lavorare ancora tanto per assemblare una squadra composta da tantissimi giovani inesperti che non hanno mai vissuto certe tensioni tipiche della serie C1. Sono fiducioso. So che il San Marzano non potrà schierare Severini, infortunato, ma vanta nel suo organico gente come Esposito, giocatore estroso che stimo moltissimo e mi piacerebbe avere nella mia squadra e De Luca, grande portiere e mio compaesano (San Sebastiano al Vesuvio ndr)".
REAL SANTA MARIA OMNIGAS-SANT'EGIDIO 12
"I padroni di casa si sono riscattati in coppa Italia dopo il capitombolo di sabato scorso e vedremo se riusciranno ad inanellare punti importanti in chiave play off. Di contro, il Sant'Egidio con i due nuovi acquisti (Pereira ed Andregtoni ndr) con tuttà probabilità insidierà la zona play off. E' una gara difficile da pronosticare".
MARIO SIMALDONE-CITTA' DELLE ACQUE 2
"Non conosco il Mario Simaldone. Conosco bene, invece, il Città delle Acque e l'arrivo di Atronne porterà giovamento. La squadra già sta recuperando terreno sia in campionato che in coppa Italia e vorrà a tutti costi entrare a fare parte della griglia play off.
PEGASO CAPO MISENO-CASAGIOVE 1
"Il Pegaso è un'altra di quella squadre candidata ad occupare un piazzamento tra le prime cinque posizioni. I casertani pagano l'inesperienza del suo organico anche se Pontillo è un ottimo allenatore".
NAPOLI ARPINO-FUTSAL SOLOFRA 12
"Partita da tripla. Due team che si equivalgono. Solofra arcigno, Napoli Arpino molto quadrato. Entrambe sono allenate da colleghi talentuosi come Ugo Cocchia e Alberto Cervo".
VIRTUS ACACIE-MARIANELLA 3 SOCCER 1X
"Nonostante il patron Caturano si lamenti spesso delle prestazioni offerte dalla suo collettivo, il Casavatore dovrebbe essere favorito. Credo che sia più importante conquistare punti che esprimere un bel gioco. Meglio giocare male e vincere che viceversa. Il Marianella ha due giocatori validissimi, quali Sarnataro e Starace, tecnicamente dotatissimi e molto forti".
MACERONE-EBOLI 1
"Credo che per le qualità tecniche dei giocatori del Macerone non dovrebbe esserci partita. Sicuramente anche il "Palacercola" inciderà non poco sull'andamento della gara. L'Eboli, abituato a giocare su di una superficie molto piccola, potrebbe avere non poche difficoltà a tenere viva la gara in un campo molto grande come il palazzetto di Cercola".