Conosciamo la nuova serie C1, viaggio tra i club (Omnigas, n.15). Si avvia la seconda settimana di preparazione anche per l'Omnigas agli ordini di mister Imperatore. Poche, ma sostanziali, le novità dell'organico. Gli acquisti eclatanti, Cammisa, Paolillo e Fardello, provengono dall'ex Deportivo Eden. Tre rinforzi di alto spessore tecnico che sicuramente candidano il team di Agnano ad occupare una della quattro posizioni play off. Dopo uno scorsa regular season esaltante conclusa al quarto posto e culminata con l' eliminazione dell'Isef ai play off (7-4 imposto al "Pequeno Estadio") ed una gara spumeggiante offerta in quel di San Vitaliano nell'ultimo turno della post season regionale, gli uomini del patron Palmieri sono tornati a lavoro per intensificare la preparazione atletica in vista della prima contesa di coppa Italia prevista per il 5 settembre. La conformazione della rosa potrebbe subire una variazione in entrata. La dirigenza dell' ex Oasi Calcetto sta trattando Rosario Mascolo, ex Bagnolese e Futsal Maran, svincolato e proprietario assoluto del proprio cartellino. La trattativa procede bene ed il calcettista a breve dovrebbe apporre la propria firma sul contratto. Non cambia il campo di gioco: è il "Royal Park" di Agnano, che ospiterà tutte le gare casalinghe e gli allenamenti del club sponsorizzato dal gruppo Migliaccio.
ACQUISTI– Paolillo, Cammisa, Fardello a titolo definitivo dal Deportivo Eden. Caracciolo e Galasso a titolo definitivo dalla Petrolgas Flegrea.
CESSIONI– Albano a titolo definitivo al Marianella 3 Soccer.
LA ROSA AL COMPLETO– portieri: Cammisa (N) e Pacia (C). Centrali: Cacciapuoti (C) e Caracciolo (N). Laterali: Aliano (C), Sbriglia (C), Galasso (N). Pivot: Lalomia (C), Paolillo (N). Universali: Fardello (N) e Bernardo (C).
OBIETTIVI– è il ds Di Napoli ad esporre il quadro degli obiettivi stagionali: "Siamo arrivati ai play off l'anno scorso con una rosa meno competitiva di questa, di conseguenza dovremmo centrare lo stesso obiettivo anche quest'anno. Poi si sa, il calcio a 5 è imprevedibile".
GLI ALTRI COMPONENTI DEL GRUPPO- ancora da definire alcune cariche dirigenziali. Al momento è ufficiale che il preparatore atletico sarà Alfonso Occhiello.
DATA INIZIO PREPARAZIONE– lunedi' 24 agosto.
PROGRAMMA– allenamenti bisettimanali dalle 19 alle 21 previsti sia presso la palestra Golden Gym sia al "Royal Park" di Napoli.
PRIMO IMPEGNO UFFICIALE– 5 settembre in quel di San Giorgio a Cremano contro il San Giorgio Bulls (coppa Italia).
LEGENDA: (N): nuovo arrivo. (C): calcettista confermato.