Si va al voto per eleggere le nuove cariche del Comitato regionale campano. L’appuntamento è lunedì all’Hotel de la Ville sito a via Palatucci ad Avellino, le operazioni di accreditamento delle società avranno inizio alle ore 15.00 e termineranno improrogabilmente alle ore 18.30. Le schede che riporteranno un numero massimo di preferenze superiore a quello consentito, ovvero: di 1 per la carica di Presidente, di 7 per la carica di Componente del Consiglio Direttivo, di 5 per la carica di Componente del Collegio dei Revisori dei Conti, di 1 per la carica di Responsabile Regionale del Calcio Femminile e di 1 per la carica di Responsabile Regionale del Calcio a Cinque, saranno annullate.
Per la carica di responsabile di calcio a 5, il candidato unico è Vincenzo Boccarusso, 35 anni, avvocato Giuslavorista, Delegato Provinciale di Napoli. LEGGI QUA.
Saranno presenti il Presidente FIGC Gabriele Gravina, il Presidente LND e Vice Presidente Vicario FIGC Cosimo Sibilia, il Presidente Settore Giovanile e Scolastico Nazionale Vito Tisci, il Presidente AIA Marcello Nicchi e il Presidente AIA Campania Virginio Quartuccio.