Il forte laterale Enzo Botta, classe 1984, dello Scafati – Santa Maria è stato convocato in Nazionale per la doppia amichevole, contro la Romania, che gli azzurri sosterranno nei giorni 15 e 16 dicembre rispettivamente a Montesilvano e Chieti. L'atleta, con gli altri convocati, dovrà trovarsi domenica 13 dicembre in Abruzzo.
Nella nazionale under 21 che si radunerà nella stessa regione, dal 13 al 16 dicembre, sono stati convocati il laterale Amedeo Bellico classe 1991 e il portiere Andrea Mattiello classe 1990. Raggiante il DS Salviati: "Ennesima soddisfazione per la società. Avere tre convocati con la nazionali di calcio a 5 è sintomo dell'ottimo lavoro – afferma il dirigente scafatese – che stiamo facendo nella varie categorie: serie B, under 21 e juniores tutte a lottare per il primo posto. Giocatori nati in Italia che farebbero comodo a tante società".
La società Asd Scafati – Santa Maria ringrazia il Ct Roberto Menichelli della nazionale maggiore e il Ct Raoul Albani della nazionale under 21 per le scelte effettuate.
Ufficio stampa Scafati S.Maria