Un’unione di intenti diversa, una costola del Sambuco ed una costola del Futsal Coast a sancire un nuovo progetto. Il classico e intramontabile mix di esperienza e gioventù, che sempre bene fa e che può aiutare a sopperire alle difficoltà logistico-lavorative della Costiera. Cirillo è andato via, ma i lampi di bellezza che hanno riservato gli altri bianco-azzurri l’anno scorso ci saranno nuovamente a Tramonti. Le chiocce saranno Vuolo, Santoro, Mansi e sua maestà Suarato: dal mercato il talento degli ex Torre del Greco Rosbino e Formisano. Un’avventura che comincerà stasera alle 20, in casa con la Trilem.
“Questa annata sportiva è nata dalla volontà di riunire le forze in Costiera amalfitana – dice il presidente De Luise, – aggiungendo dei ragazzi giovani ai veterani. Le aspettative sono mirate principalmente a disputare un campionato tranquillo , se poi arriva qualche cosa di importante ben venga perché vogliamo far emergere i calcettisti della nostra zona”.
“La squadra di mister Grieco da tempo immemore anch’essa spinge sulla cantera, corrono e ci daranno sicuramente problemi. Staremo a vedere, dato che sarà certamente a mio avviso una competizione equilibrata con la Sinope davanti a tutte. Ne approfitto per augurare il meglio a tutte le compagini”.