Con l’avvicinarsi dei sorteggi per i gironi del prossimo Campionato di Serie C2 di Calcio a 5, il vicepresidente del Città di Acerra C5, Antonio Stripoli, ha preso la parola per discutere alcuni aspetti importanti della nuova stagione.
“A breve ricomincia il campionato, la società ha messo su un team di tutto rispetto che sarà guidato da un grande uomo con idee chiare (mi prendo il lusso di lanciare una frecciatina a qualcuno). Mister Reccia ha la completa gestione del gruppo che, come abbiamo visto già lo scorso anno, lo ha seguito fin da subito.
Il rammarico del passato campionato è sicuramente quello di aver perso qualche punto di troppo ad inizio anno. Ma voglio sottolineare che eravamo una neopromossa e nonostante ciò abbiamo ben figurato. Il gruppo è rimasto compatto anche quando i risultati non arrivavano”.
“Adesso lasciamoci da parte il passato. Quest’anno vogliamo dire la nostra. Il nostro obiettivo principale deve essere la salvezza. Non vogliamo creare aspettative inutili. Sono certo che i ragazzi scenderanno in campo per, come si suol dire, sudare la maglia dando il massimo in ogni gara e non regalando nulla a nessuno. Non vediamo l’ora di ricominciare. Buon campionato a tutti, forza Città di Acerra!”.
Ufficio stampa Città di Acerra