Il massimo campionato regionale arriva al sesto turno. I big match di giornata si giocheranno a Monte di Procida, dove si affronteranno le corazzate Traiconet e Marianella, e a Sala Consilina, dove la capolista ospiterà il Casavatore in un match ricco di spunti. Sfida interessante tra Solofra e Omnigas Flegrea, mentre in chiave salvezza spicca Mugnano-Città delle Acque. I pronostici di questa giornata sono affidati ad un tecnico che la C1 la conosce bene: Ugo Cocchia, allenatore del Real Cesinali.
Gladiator-Afragola 2
"Credo che quest'anno l'Afragola possa fare benissimo".
Solofra-Omnigas Flegrea X
"Partita equilibrata, non saprei indicare un vincitore".
Mario Simaldone-Cus Avellino 1 2
"Il Simaldone vive un momento delicato e questo match potrebbe rappresentare l'occasione per il riscatto. Da par suo, l'Avellino ha una ghiotta opportunità per incamerare tre punti importanti".
Miseria e Nobiltà Maddaloni-Sant'Egidio X2
"Il Sant'Egidio vorrà riprendere la corsa dopo il passo falso casalingo di sabato scorso, ma la squadra di Lieto è un osso duro e gioca un buon calcio a 5".
New Team Sangiuseppe-Sporting Cavese 1
"Penso che i vesuviani siano favoriti".
Futsal Mugnano-Città delle Acque 1
"Credo che il Città delle Acque non abbia superato la bufera e dunque il Mugnano potrebbe raccogliere punti pesanti per la salvezza".
Sala Consilina-Acacie casavatore 1X2
"E' il big match di giornata. A mio avviso il Casavatore ha i numeri per fare risultato ovunque, ma il Sala Consilina in questo momento fa paura".
Traiconet Monte di Procida-Marianella 1
"I flegrei hanno l'opportunità di prendersi la rivincita dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia".
Trilem Oasi-Finag Sisley Eboli 1
"Ritengo che la Trilem possa centrare il successo tra le mura ami