Dopo due promozioni consecutive dalla serie D alla serie C2, il Futsal San Giuseppe non nasconde le sue ambizioni e punta decisamente ad un campionato di vertice in serie C1. Lo fa con l?ingaggio di due pezzi pregiati per la categoria, l’ultima stagione con la Barrese, squadra che ha conquistato la promozione in serie A2. Una coppia storica del calcio a 5 campano che dopo aver militato per 4 anni nel Marigliano l?anno scorso ha contribuito alla promozione del team di Rosario Volpe. Parliamo di Enzo Iamunno (nella foto) e Paolo Iervolino, due giocatori che potrebbero tranquillamente fare invidia a qualsiasi club di serie B hanno invece fatto una scelta ben precisa, ricominciando dal campionato regionale, una scelta di vita per non alklontanrsi troppo da dove vivono, Ottaviano e una sfida per provare a dare il loro contributo ad una societ? che ha voglia di continuare a scalare le classifiche fino ad arrivare alle serie nazionali.
Un San Giuseppe che pensa in grande, dunque, ha ufficializzato la rosa a disposizione di mister Annunziata. Portieri: Faella Vincenzo, Guastaferro Mario, Nappo Rosario. Centrale Difensivo: Casillo Ferdinando, Annunziata Emilio
Laterale Destro: Pirrone Ottavio Giuseppe, Annunziata Gianfranco, Ambrosio Michele (ex Juniores). Intermedio: Bifulco Vincenzo, Boccia Dario Vincenzo, Parmosa Aniello (ex juniores),Iamunno Vincenzo. Pivot: Ambrosio Francesco, Iervolino Paolo
Ma la campagna acquisti non ? finita e l?organico potrebbe essere arricchito anche da altri due giovani talenti oriundi. Le premesse per far bene ci sono tutte e il San Giuseppe punta decisamente ad un campionato da protagonista.