La Trilem Oasi ha disputato un'amichevole contro la Real Ottaviano, compagine che milita nel campionato di Serie C2, girone C. Il match è finito con il punteggio di 4-3 per i vesuviani allenati da Ciro Russo. Sul fronte Trilem, il match serviva per preparare al meglio il delicato match interno col Casavatore, gara che potrebbe lanciare il team di Mr.imperatore nelle zone nobili della classifica. Da segnalare un infortunio abbastanza preoccupante occorso a Dario Troiano, colonna portante della retroguardia flegrea, che ha lasciato il campo in anticipo per una botta al ginocchio. In dubbio la sua presenza sabato.
Il personaggio del momento in casa Trilem è senza ombra di dubbio Giulio Cozzolino, 25 anni compiuti lunedì scorso, autore di 3 doppiette consecutive che lo hanno issato in vetta alla classifica bomber della Trilem Oasi. Il mancino, che conosce benissimo la categoria, avendo contribuito lo scorso anno alla vittoria finale del Macerone, vuole rimanere con i piedi per terra: "Il nostro unico obiettivo era e resta la salvezza, così come ci aveva chiesto la società ad inizio anno. Tutto quello che viene, ad obiettivo raggiunto, è un surplus"
Il laterale non si sbilancia nemmeno sugli obiettivi personali: "Ripetere i 15 gol segnati lo scorso anno sarebbe per me già un grosso traguardo, visto che confermarsi non è mai semplice".
Riferendosi all'imminente sfida contro il Casavatore, il calcettista appare preoccupato, ma fiducioso: "Una gara davvero difficile per noi. Solo combattendo tutti insieme si può uscire dal PalaArgine con i 3 punti, vista la caratura dell'avversario. E noi siamo in grado di riuscirci se lottiamo e ci sacrifichiamo come stiamo facendo".
Un breve accenno poi all'acceso post partita di sabato a Castellammare: "Io ho solo esultato come mio solito quando segno, senza offendere e provocare nessuno. Non era affatto mia intenzione stuzzicare la squadra avversaria, che peraltro è molto amica alla nostra società. E' stato soltanto un malinteso"
Infine un augurio per sabato: "Temo Varriale ma se proprio dovessi puntare su un uomo partita, allora direi … Cozzolino"!
Ufficio Stampa Trilem Oasi
www.trilemwonderlinec5.it