Terminate le feste, torna in campo la Serie C2 con la penultima giornata del girone di andata. Nel Gruppo B è da seguire la sfida tra il Cus Napoli e l’Afragolese dove a sfidarsi saranno la seconda e la terza in classifica. Trasferta ischitana per il Real Ottaviano. Sempre in cerca di punti Marigliano e Casoria.
ATLETICO CARDITO – FRIENDS CICCIANO C5
Le due formazioni tenteranno di allontanarsi il più possibile dalla zona play-out per provare a stabilizzarsi in posizioni di classifica più tranquille. Un solo punto le separa, in favore degli ospiti. L’Atletico Cardito, sul proprio campo da gioco, è riuscito a trionfare tre volte fino ad ora. Statistiche poco felici per il Cicciano che, in trasferta, è riuscito ad accumulare solo quattro punti.
CUS NAPOLI – AFRAGOLESE C5
E’ la sfida più attesa della giornata. L’Afragolese non rischia di perdere la seconda piazza ma, in caso di sconfitta, vedrebbe allontanarsi ulteriormente il primo posto. Il Cus Napoli sogna il secondo posto ma, al momento, deve tenere a bada le inseguitrici. Entrambe le società, dunque, scenderanno in campo con un solo obiettivo: la vittoria. Sarà una gara da non perdere per nulla al mondo.
REAL FUTSAL CASORIA – REAL SAN GIUSEPPE
Il Casoria vuole cominciare il nuovo anno con una vittoria che farebbe bene sia al morale che alla classifica. Il tragitto casalingo, fin qui, ha regalato solamente un pareggio ed una vittoria. La retrocessione è un’ombra sempre più viva. Il San Giuseppe è intenzionato a consacrarsi in zona play-off e non potrà permettersi passi falsi. Parte sicuramente come favorito, sabato, per conquistare il bottino più importante.
SPORTING MARIGLIANO – MeGiC
La zona play-out sembra sfuggire di settimana in settimana ed, ora, sono ben sei i punti di distanza. Il Marigliano non può permettersi altri passi falsi se non vuole concludere il proprio campionato con largo anticipo. La MeGiC non è affatto un avversario abbordabile. La società ospite ha dimostrato spesso il proprio valore e le statistiche sono tutte in suo favore.
STELLA NASCENTE C5 – FUTSAL POMIGLIANO
I casalinghi mirano ad ottenere la settima vittoria stagionale. Da sottolineare che in qualità di padroni di casa hanno ottenuto una sola sconfitta e, quindi, il fattore campo sarà sicuramente un’arma in più. Impietose le statistiche in trasferta del Pomigliano, appena una vittoria rimediata contro Marigliano ad inizio ottobre. I favoriti sembrano poter essere i ragazzi della Stella.
TURRIS OCTAVA C5 – SOCCER VOMERO VIP CLUB
Gli ospiti non sono riusciti a mettersi particolarmente in mostra in queste prime undici gare, dove hanno accumulato altrettanti punti. Di questo passo, rischiano davvero tanto. Sarebbe fondamentale vincere in questa prima gara del nuovo anno. La Turris è riuscita a trionfare per tre volte sul proprio campo da gioco e i pronostici vertono in loro vantaggio. Una vittoria per avvicinarsi alla salvezza aritmetica.
VIRTUS ISCHIA – REAL OTTAVIANO
La capolista dopo i festeggiamenti, non sembra affatto sazia. Il campionato è troppo lungo per poter abbassare la guardia e si prospetta, dietro l’angolo, l’undicesima vittoria in dodici uscite. Il Real Ottaviano parte da assoluto favorito. La Virtus proverà a vendere cara la pelle, cercando di far valere il fattore campo. Anche ottenere un pareggio sarebbe un risultato d’oro.
Clicca QUI per visualizzare la classifica ed il prossimo turno.