Il massimo campionato regionale arriva al quarto turno. Spiccano nel tabellone match significativi come Casavatore-Marianella, Traiconet-Avellino ed il "derby" Trilem-Flegrea. Interessante la sfida tra Simaldone e Città delle Acque, entrambe a secco di punti e dunque doppiamente motivate per sfornare il meglio di sè. I pronostici sono affidati al giovane tecnico del Miseria e Nobiltà Maddaloni, Gerardo Lieto.
CASAVATORE-MARIANELLA 1X2
"Partita spettacolare tra due squadre ancora imbattute e candidate al salto di categoria".
SOLOFRA-GLADIATOR 1X
"Il Gladiator dopo la batosta rimediata nell'ultima trasferta e la sconfitta in casa di sabato scorso vuole e deve provare a fare punti. Il Solofra, dal canto proprio, vuole continuare a sorprendere".
SIMALDONE-CITTA' DELLE ACQUE 2
"Non conosco per niente la squadra del Simaldone. Conosco bene i ragazzi di Malafronte, i quali non possono piu' permettersi di perdere ancora punti per strada".
MADDALONI-AFRAGOLA 1X2
"L' Afragola è un mix d'esperienza e bravura che fara' bene quest'anno.Noi abbiamo bisogno della prima vittoria soprattutto per sbloccarci mentalmente, visto che nelle prime partite abbiamo racimolato un solo punto nonostante un buon gioco espresso. Francamente non sono in grado di stllare un pronostico".
SANGIUSEPPE-EBOLI 1
"Pronostico a favore dei vesuviani considerato l'alto valore tecnico della squadra del patron Nunziata. Le dimissioni dell'allenatore Errico in settimana potrebbero condizionare la prestazione dei giallo-neri".
MUGNANO-SANT'EGIDIO X2
"Il pareggio a sorpresa ad Afragola ha sicuramente dato fiducia al Mugnano e e si potrebbe continuare su questa scia, ma il roster del Sant'Egidio è superiore a mio avviso".
SALA CONSILINA-CAVESE 1
"Non conosco entrambe le squadre, vedo pero' favorita la squadra di casa".
MONTE PROCIDA-AVELLINO 1X2
"Altra partita da tripla per altre due contendenti alla vittoria finale".
TRILEM-FLEGREA X2
"La Trilem due settimane fa mi ha impressionato positivamente e se gioca con la stessa intensita' e non si sente appagata del colpo in trasferta di sabato scorso puo' creare grattacapo alla Flegrea che comunque ritengo capace di ambire al salto di categoria".