Chi ha un vizio sa benissimo che le crisi di astinenza sono laceranti. Chi ha una passione è a conoscenza che la lontananza dalla cosa o persona amata provoca malumori e malinconia. Chi ama il calcio a 5, fa l'allenatore, ma non puo' accomodarsi su una panchina e guidare una squadra per inibizioni o squalifiche, soffre nel vedere il proprio sport del cuore dall'esterno. Da spettatore. Enrico Errico ha vissuto cosi' l'ultimo anno senza poter condurre in prima persona la sua "creatura": il Pegaso Capo Miseno. A squalifica terminata il patron Longobardo lo ha assunto per dirigere il team flegreo, ma con il Casavatore l'esordio a bordo campo non è arrivato per problemi di tesseramento. "La squadra sta bene e non ho notato malumori o rotture all'interno dello spogliatoio". Questa la prima analisi del coach a cui affidiamo i pronostici del ventiquattresimo turno.
NAPOLI ARPINO-ACACIE CASAVATORE 2
"Vedendo il Casavatore sabato scorso , ho capito subito che il team di Caturano abbia tutte le carte in regola per centrare i play off. E' una squadra molto quadrata e di altissima levatura tecnico-tattica. Il Napoli Arpino sinceramente la vedo molto male, e senza un gioco difficilmente potrà tentare di salvarsi".
PEGASO CAPO MISENO-FUTSAL SOLOFRA 1
"Sarà per noi una gara complicatissima perché il Solofra e una buona squadra allenata molto bene dal mio amico Ugo Cocchia. Cercheremo di fare la nostra partita, faremo il possibile per riscattarci ,in settimana ho visto i ragazzi concentrati su tutto"
MARIO SIMALDONE-CASAGIOVE 1
"I ragazzi di Benevento non possono piu sbagliare,questa e una gara decisiva per sperare ancora".
REAL MACERONE-CITTA' DELLE ACQUE 12
"Al Citta delle Acque mancherà un po di gente e difficilmente riuscira a spuntarla sulla capolista. Vorrei pero mettere una doppia perche il castellamare anche in pochi riesce sempre a fare male".
OMNIGAS–EBOLI 1X
"Partita non facile per i ragazzi di Imperatore, non abituati ad affrontare certi problemi come una posizione di classifica negativa . La Sisley e una squadra strana, ti fa male quando meno te lo aspetti ,molto quadrata e allenata molto bene dal mio amico Naimoli ".
WONDER LINE FLEGREA-SANT'EGIDIO X
"Le stanchezze di coppa si potrebbero far sentire ,mancherà anche Ferrante, entrambe devono vincere per non sprofondare nelle basse classifiche pero' dico un pareggio".
SARNO-SAN MARZANO 2
"Sicuramente il San Marzano dopo questo magnifico momento non lascerà punti al Sarno".
CUS AVELLINO-FUTSAL AFRAGOLA 1
"Il Cus Avellino tra le mura amiche oltre ad imporre il proprio gioco non potrà mai permettersi passi falsi se vorrà ancora credere ai Play Off. Afragola in fase di netta ripresa una matricola che fa paura comunque".
CENTRO AKTIS MUGNANO – MARIANELLA 12
Il Marianella anche se è uno squadrone non avrà vita facile, ma sono convinto che resterà incollato alla vetta fino al termine della stagione".