NEW TEAM SANGIUSEPPE-SPORTING CAVESE 12-3
NEW TEAM SANGIUSEPPE: Natoli, Carbone, Ruoccolano, Aliberti, Attanasio, Catapano G., Bifulco, Annunziata, Ambrosio, Boccia, Catapano L., De Maria. Allenatore: Guastaferro
SPORTING CAVESE: Siani, Bonadies M., Mannara, Della Brenda, Giordano, Bonadies F., Avagliano, Coppola, Di Lieto, Palumbo, Gigantino, De Rosa. Allenatore Siani
MARCATORI: Annunziata (4), Ambrosio (3), Boccia (2), Catapano, Ruoccolano, Carbone
MIGLIORI IN CAMPO: Bifulco e Annunziata (NTS)
La New Team Sangiuseppe demolisce la Cavese e conquista il terzo successo di fila, piazzandosi al terzo posto in classifica e confermandosi squadra temibilissima tra le mura amiche. Da par loro, i metelliani perdono ancora e complicano ulteriormente la propria classifica.
IL MATCH – Falsa partenza per i padroni di casa, che hanno un approccio negativo all'incontro e dopo cinque minuti vanno sotto di due gol. Lo scossone desta gli uomini di Guastaferro, che in pochi minuti agguantano il pareggio e chiudono la prima frazione di gioco sul 4-2. Nella ripresa non c'è storia. I padroni di casa dilagano e rifilano altri otto reti agli avversari, che sul 10-2 vanno in gol su rigore. Finisce 12-3, un risultato eloquente che rafforza le ambizioni della New Team e le difficoltà della Cavese.
L'APPETITO VIEN MANGIANDO – Visibilmente soddisfatto a fine gara Saverio Nunziata, presidente del Sangiuseppe: "Siamo terzi, la classifica ci sorride. Come si dice in gergo, l'appetito vien mangiando. Sabato prossimo incontreremo il Città delle Acque: non sarà facile, ma i tre punti sono alla nostra portata. Comunque noi viviamo alla giornata, giocando ogni partita come se fosse una finale: alla fine faremo i conti e se saremo bravi la classifica ci premierà".